Jump to content

Problema acquisizione (analogico - vhs)


Recommended Posts

Sto usando una terratec AV 300 MX (vorrei digitalizzare dei filmati vecchi che ho su VHS)

 

sia sul notebook che sul fisso ho questo problema (sia col magix in dotazione che col cyberlink power director che ho):

 

riconosce la schda (drivers installati correttamente), utilizzo sia il composito che l'svideo, utilizzo un adattatore composto/scart con lo switch su out, l'ho provato sia ad una vecchia telecamera con videocassetta che con un videoregistratore...nonostante nei programmi viene rilevata la scheda di acquisizione e la periferica analogica come fonte, nonostante nelle impostazioni io selezioni rispettivamente la terratec e il composito o l'svideo, mi ritrovo uno schermo nero....

Edited by pasta
Link to comment
Share on other sites



se ti puo essere utile io tempo fa quando andavo a noleggiare i dvd (avevo una promo che se li prendevo e consegnavo la domenica non pagavo :ciapet: ) lanciavo il dvd e lo registravo impostando il video registratore sull uscita video del dvd ;)

 

alcuni pero non venivano per via del macrovision... es alcuni disney

 

se hai un regidtratore dvd puoi provare cosi...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...