Jump to content

( TO ) Asus GTX 560 Ti Direct Cu 2 Top Nuova


alemax505

Recommended Posts

Come da titolo.

 

Asus GTX 560 Ti Direct Cu 2 Top Nuova di zecca con 2 giorni di vita perfetta con fattura d'acquisto e garanzia, bundle completo

 

vendo per errato acquisto, massima serietà.

 

ritiro dalla vendita in ogni momento.

in vendita anche altrove

non fate offerte ridicole

pretendo e dò la massima serietà

per chi volesse foto le farò e le manderò via pm. solo se interessato al acquisto non fatemi perdere tempo.

pagata 232.23 Euro. - l'iva 21% perche usata 2 giorni = 182.23

Aggiorno prezzo 150E Spedita...................

 

prezzo mio 160 Euro+ss

 

ripeto scheda nuova , non limo, piutosto che scendere col prezzo me la tengo e la regalo.

 

un saluto a voi.:leggi: :n2mu:

 

Aggiorno prezzo 150E Spedita...................

Edited by alemax505
Link to comment
Share on other sites

posso offrire 100€ss incluse...sono uscite le kepler e il prezzo di queste è calato incredibilmente...anche perchè con 150€ ci si prende una 7850 che spinge molto più...

 

poi il prezzo di queste e calato incredibilmente........ ma per favore............non farmi ridere, ho specificato gente seria....su dai...

 

kepler =500 E

 

hd 7850 = 230 E

 

la hd 7850 spinge molto di più:asd: ma non farmi ridere...... al massimo overclock che potrai spingere una 7850 sui 1060 Mhz diciamo,, perche si sa le 7850 non salgono cosi bene in overclock come la 7870, anche la mia gtx 560 ti e capace di 1078 con 1.1 v , quindi............:nutkick:( non calcolando la qualità dei componenti della mia GTX 560 Ti con una hd 7850 reference)

 

allora prego vai e comprati quelle ,, non inquinarmi la vendita con le tue c...z...t .. chiuso.:uglystupid2:

 

ma ragazzi!! veramente qualcuno di serio? che è interessato non cè?O0

 

 

 

che diamine .. mi scuso con i mod per il doppio upp di oggi.. un saluto.

Edited by alemax505
Link to comment
Share on other sites

voglio rispondere al pm o messaggio che mi ha mandato un ragazzo e che non trovo più..

 

ciao

questa dovrebbe essere la tua

Asus 90-C1CQN0-L0UAY0YZ Scheda video: Amazon.it: Elettronicala danno 189€ spedita

se cali ci faccio un pensierino

ciao

 

Ti stai completamente sbagliando quello e il modello castrato con 336 cuda core..

 

la mia e la gtx 560 Ti con 384 Cuda core.. e la danno a 230€ quindi sei fuori strada..

 

ripeto prezzo gia ottimo perche nuova la scheda .. detto questo un uppp per me..

Link to comment
Share on other sites

....problema che attualmente non la comprerei mai una 560 ti primo perchè ne ho avute 2, secondo e purtroppo dico la cruda realtà, è diventata una vga obsoleta, terzo sappiamo tutti e due che si inizia a parlare di vga da una buona 580...

Sono onesto sto aspettando che mi arriva una Kepler ma è già un mese quasi che sto senza vga, perciò mi comprerei la tua ma in sostanza non mi serve, in compenso non nascondo che il prezzo che hai inserito è ottimo ma proprio perchè è un acquisto inutile nel mio caso se riuscissi a limarmi qualche altro euro mi daresti sicuramente più voglia nell' eventuale spesa. Vedi che puoi fare :coolsmiley:

P.S. io da scambiare ho un sistema HTPC su 775 che vendo qua è un paio di Case HTPC che vendo qua.

Link to comment
Share on other sites

....problema che attualmente non la comprerei mai una 560 ti primo perchè ne ho avute 2, secondo e purtroppo dico la cruda realtà, è diventata una vga obsoleta, terzo sappiamo tutti e due che si inizia a parlare di vga da una buona 580...

Sono onesto sto aspettando che mi arriva una Kepler ma è già un mese quasi che sto senza vga, perciò mi comprerei la tua ma in sostanza non mi serve, in compenso non nascondo che il prezzo che hai inserito è ottimo ma proprio perchè è un acquisto inutile nel mio caso se riuscissi a limarmi qualche altro euro mi daresti sicuramente più voglia nell' eventuale spesa. Vedi che puoi fare :coolsmiley:

P.S. io da scambiare ho un sistema HTPC su 775 che vendo qua è un paio di Case HTPC che vendo qua.

 

 

be obsoleta una vga come la 560 Ti che fa girare tutto al massimo tranne qualche titolo e parliamo di poca roba , mi pare assai sbagliato dire che e una vga obsoleta.. poi dire che la mia gira a 1000Mhz a 70 C° Rock solid e quindi quasi alla pari con una GTX 570 reference. quindi obsoleta su dai:muro: ...... comunque no grazie se non la vendo, me la tengo e stop . e poi prenderò la GTX 685 GK 110 , sono gia pronto per Ivy Bridge ..

 

un saluto alla prossimaO0

Link to comment
Share on other sites

be obsoleta una vga come la 560 Ti che fa girare tutto al massimo tranne qualche titolo e parliamo di poca roba , mi pare assai sbagliato dire che e una vga obsoleta.. poi dire che la mia gira a 1000Mhz a 70 C° Rock solid e quindi quasi alla pari con una GTX 570 reference. quindi obsoleta su dai:muro: ...... comunque no grazie se non la vendo, me la tengo e stop . e poi prenderò la GTX 685 GK 110 , sono gia pronto per Ivy Bridge ..

 

un saluto alla prossimaO0

 

intanto metti le foto e considerami in coda per valutare ciao

Link to comment
Share on other sites

altra cosa hai la fattura e scatola completa di tutto vero?

p.s. le foto :ave:

 

 

se guardi bene nella descrizzione cè scritto !!! per le foto adesso sono un po in dificoltà inquanto il mio pc e smembrato per l'arrivo della scheda madre per ivy bridge. quindi sono un pò limitato perchè:coolsmiley: posso usare solo il portatile della mia ragazza e non ho tempo subito, potrei postare le foto per venerdì quando avrò assemblato il mio pc. considerando che adesso lavoro anche tanto e non ho tempo.. sorry:muro:

 

se vuoi le foto dovrai aspettare venerdì sera....

 

inquanto per il prezzo e quello ho altra gente in coda .. sempre per le foto se ti decidi fammi sapere.. ciao. :coolsmiley:

Link to comment
Share on other sites

se guardi bene nella descrizzione cè scritto !!! per le foto adesso sono un po in dificoltà inquanto il mio pc e smembrato per l'arrivo della scheda madre per ivy bridge. quindi sono un pò limitato perchè:coolsmiley: posso usare solo il portatile della mia ragazza e non ho tempo subito, potrei postare le foto per venerdì quando avrò assemblato il mio pc. considerando che adesso lavoro anche tanto e non ho tempo.. sorry:muro:

 

se vuoi le foto dovrai aspettare venerdì sera....

 

inquanto per il prezzo e quello ho altra gente in coda .. sempre per le foto se ti decidi fammi sapere.. ciao. :coolsmiley:

 

mi decido dopo che vedo le foto, va bene per venerdì, e entro la serata di venerdì saprai se la prendo o meno, (previo visione di foto). Non ancora mi hai detto se c'è fattura e bundle completo...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...