Jump to content

[Thread Ufficiale] Campionato Formula 1 - Stagione 2012


gianni1879

Recommended Posts

Iniziamo con questo thread l'apertura della stagione 2012 di Formula 1.

 

event_artwork_864.jpg

 

i142956_australian-grand-prix.png

 

Si cominicia davvero male per Melbourne, Australia, con le Ferrari che nemmeno si vedono. Se l'anno scorso eravamo ad inseguire, quest'anno saremo lì a guardare dalle retrovie....

 

 

Ecco il podio delle qualifiche di oggi:

 

dms1217ma181.jpg

 

satpic16.jpg

 

d12aus345.jpg

Edited by gianni1879
Link to comment
Share on other sites



Domani non mi mi aspetto miracoli in gara, mentre l'anno scorso lasciando perdere le qualifiche un pò deludenti, in gara tutto sommato diventava competitiva. Oggi tutto questo è puro paradosso, macchina totalmente sbagliata come progettazione.

 

20 Km/h in meno sul rettilineo è un enormità, fa fatica in curva e pure nel rettilineo a tenere la strada. Spero solo che riprogettano da capo il telaio, perchè è la base che non va.

Link to comment
Share on other sites

bene diciamo che qualcuno ha deluso, altri invece si sono confermati.

 

dne1218ma101.jpg

 

Mi aspettavo qualcosina in più dalle Mercedes, Massa invece si è confermato in segno opposto, mi chiedo ancora quando lo manderanno via. Alonso si è confermato come un grande pilota sopra una specie di 4 ruote uscita da chissà dove. La macchina portata al 5° posto è davvero un miracolo ed è tutto merito suo, mi spiace davvero vederlo con il coltello tra i denti lottare in questo modo con una macchina non all'altezza della situazione.

 

Ha un pò deluso Ham e forse Vettel. Button si è confermato un pilota molto equilibrato, in grado di approfittare di ogni situazione che può trarlo in vantaggio. La sua comunicazione alla fine ai box conferma la bontà della macchina.

Link to comment
Share on other sites

no beh ci mancherebbe.... e che non ho mai avuto pasione per lo sport in genere.

 

poi da quando si e ritirato shumy ciao.... prima gni tanto la guardavo la F1 ora mi sembra tutto noia.... non c'e piu quella cosa delle "Gare" vere, ormai è diventato come una catena di montaggio di una fabbrica...

Link to comment
Share on other sites

anche perez ha fatto un garone, che ha il motore della ferrari anche,però la macchina sembra andare meglio di quella di alonso...

 

Perez per l'età che ha sta facendo veramente bene. sono contento che un ragazzino di 22anni si trovi nella condizione di poter esprimere il suo talento. cavolo kobayashi non è un fermo però le ha prese già in due gare su due! :ave:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
  • 3 months later...
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...