Jump to content

MSI mette in palio schede video HD7000 agli esatti solutori di un quiz su FB


Le085

Recommended Posts

MSI mette in palio schede video HD7000 agli esatti solutori di un quiz su Facebook

 

 

20120313_1.jpg

 

Ecco la news con il link all'evento:

 

MSI Global ? News

 

Sarà sufficiente mettere mi piace alla pagina msi fan club, linkata nella news, e rispondere alle 6 domande sotto a ciascuna foto.

Non preoccupatevi per le domande... rispondere è particolarmente facile :fiufiu:

 

Buona fortuna :)

 

Durata del contest dal 16/03 alle 17 al 16/4 alle 17 (orari in GMT+8, quindi terimna 7 ore dopo quanto indicato)

Link to comment
Share on other sites



ti posso assicurare che è come ha detto warofdevil! :(

 

mio zio ha un negozio di climattizzatori ed ha l'esclusiva per tutta la sicilia ed oltre per la panasonic... poco tempo fa c'era un concorso dove se compravi il climatizzatore partecipavi all'estrazione di alcuni viaggi... inutile dirvi che 2 viaggi se li è fatto mio zio stesso e gli altri li ha regalati ad amici e parenti..... chi ha acquistato i climatizzatori ovviamente non ha vinto nulla....

Link to comment
Share on other sites

Io ho vinto un Enermax Platimax 850W il mese scorso sulla pagina di Enermax Italia ;)

Il contest è passato praticamente inosservato e la domanda era da quanti pezzi è composto il platimax Hanno risposto 7 o 8 persone tutti con numeri sotto i 20... io ho messo 200 giusto per andare di misura mentre la risposta esatta era 588, insomma spesso tentare non nuoce, ed è stato un peccato che il contest sia passato così inosservato perchè non mi son neanche divertito a vincere :D

Per questo ho deciso di pubblicizzare un po' questi eventi :)

 

Per non parlare dei nostri contest ovviamente :)

Spesso impediamo ai membri dello staff di partecipare proprio per cercare di far vincere voi.

Ad ogni modo le votazioni sono pubbliche e il nostro unico obiettivo in tali circostanze è quello di controllare che qualcuno non faccia il furbetto per ottenere voti (account falsi etc).

 

In proposito vi ricordiamo, che a fine giugno ( mi pare :D) ci saranno le votazioni del contest mod'n roll, e sarà messo in palio per i votanti un fan controller lamptron FC Touch. Per partecipare all'estrazione dovete avere almeno 100 post, quindi se ancora non li avete approfittate nei prossimi mesi

Link to comment
Share on other sites

In proposito vi ricordiamo, che a fine giugno ( mi pare :D) ci saranno le votazioni del contest mod'n roll, e sarà messo in palio per i votanti un fan controller lamptron FC Touch. Per partecipare all'estrazione dovete avere almeno 100 post, quindi se ancora non li avete approfittate nei prossimi mesi

 

Porco cane manca così poco :S

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...