Jump to content

Come era il mio PC..


MM

Recommended Posts

Ho cominciato a smanettare nei PC qualche tempo fa e piano piano mi sono fatto un po' di esperienza... poi ci si prende gusto e si cambia qualcosa, poi altre cose e così via...

Certo, non sono mai stato appassionato e quindi nemmeno esperto di overclock, ma con il passare del tempo ho affinato un po' il gusto e alla fine, pezzo dopo pezzo (soldi da spendere nel PC non ce ne sono moltissimi) sono arrivato a quello che rappresentava, per me, un piccolo capolavoro...

Oggi il PC, con lo stesso case, è già un po' diverso e ha già qualche componente cambiato, ma resta sempre e comunque il fatto che quello è stato un traguardo che mi ha dato soddisfazione...e non poca, ragion per cui ho fatto le foto dell'evento....

 

Vedute semi-frontali

pc001fi5.th.jpg

pc002yc5.th.jpg

 

L'interno

pc003il2.th.jpg

pc004wl8.th.jpg

 

Dettaglio

pc005jx6.th.jpg

 

Il premio al raggiungimento di un traguardo di elaborazione su SETI :D

pc010jg3.th.jpg

 

Lo so che siete abituati a ben altri effetti scenografici, ma io non sono un patito delle lucette e delle finestre trasparenti....

Link to comment
Share on other sites



Bè è un bel pc, pensa che il mio è sparso praticamente sulla scrivania :azz: quando ho visto la foto con la medaglia, pensavo che tu gli avevi dato il premio :uhahah: invece poi ho letto :stordita:

 

Però i frontalini dei 5,25 dovresti verniciarli, starebbero meglio

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Si, gli avevo dato il premio :ROTFL:

Era una medaglia offerta ai componenti del team SETI per il raggiungimento dei 1000 iscritti, e io ho dato la medaglia in premio al PC per il risultato raggiunto nella classifica del SETI :D :D

Link to comment
Share on other sites

Si, gli avevo dato il premio :ROTFL:

Era una medaglia offerta ai componenti del team SETI per il raggiungimento dei 1000 iscritti, e io ho dato la medaglia in premio al PC per il risultato raggiunto nella classifica del SETI :D :D

ma che dici?????

la medaglia è per un milione di caccole elaborate dal nostro team :o

Link to comment
Share on other sites

bel case mauro!! veramente ordinato visto anche il numero di periferiche che hai!! vedessi il mio... é un tower vecchio stampo quindi molto piú corto ed ho i cavi che sono tutti accavallati... ma ormai ci sono affezionato...:hypo:

 

il mio vecchio case era come il tuo ... poi ho "imparato" a ordinare i cavi all'interno, ed ho preso un case meglio costruito...

 

anche se ora ho 7Hdd e 2 Master dvd, è moooolto + ordinato di prima...

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Come ho detto ho cambiato qualche componente e quindi, per esempio, di cassetti ce ne sono 2 e non più 4...e qualche cavo in meno...

La scheda madre è diversa e la scheda video, all'epoca una Radeon 9700 è ora una X1950 GT... etc

L'alimentatore era un enermax 465 ora è un Liberty 620....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...