Jump to content

livello volume lettori mp3


Recommended Posts

Grazie Tom1. Ero indeciso tra creative e sandisk, e per quanto riguarda la sandisk tra fuze e clip. Seguirò il tuo consiglio e prenderò il fuze. Domani faccio un giro sul web per vedere dove prenderlo e poi, una volta provato, ti farò sapere. Grazie ancoraO0

Semplicemente sbalorditivo. Ho provato il sansa fuze plus 8 giga per alcune ore e con le cuffie in dotazione quindi niente akg o sennheiser. Il risultato? Semplicemente fantastico. Volume infinitamente superiore all'ipod , interfaccia intuitivo, di facile urtilizzo e con tools curati e pienamente soddisfacenti. Possibilità di settaggio equalizzatore a bande, utilizzo del drag and drop e non del cervellotico itunes. Durata della batteria infinita, prezzo di circa 50 euro inferiore all'ipod nano a cui non deve invidiare qualità del suono e del quale come detto è infinitamente più potente. Voto 10, grazie alla sansa ed a Tom1 che me lo ha consigliato O0O0

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Riesumo questo post per non fare cloni, sto cercando un lettore mp3, ho visto che consigliate il sandisk fuse, attualmente rimane sempre la scelta consigliata?, le mie esigenze sono qualita audio, no video, mi serve un ottimo lettore che abbia anche il volume decente, e già che ci sono mi servirebbe anche un programma per catalogare file audio che ho sul pc, avete consigli? grazie.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Sì, direi di rimanere in casa sandisk. Il più quotato per rapporto qualità/prezzo è il sansa clip, sul quale installando il firmware rockbox puoi anche alzare il volume. C'è anche il trucchetto dell'inserimento nel menu di una lingua internazionale per aumentare il volume :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...