Jump to content

[MS+sped] Vendo EVGA 8800 GTX KO ... 626/2000 mhz


Recommended Posts

Come da oggetto... vendo a 500 euro più spese di spedizione questa scheda... usata si e no due ore...perfetta ..spettacolare....una potenza inimmaginabile! Solo che non è per me... quindi...eccovi un'occasione più unica che rara...si trova a più di 670 euro su internet...non fatevela scappare!

 

vga517.jpg

 

La scheda è perfettamente funzionante, testata e ritestata...funziona alla grande... non mi ritengo responsabile di eventuali danni causati dalla spedizione...

 

 

 

Regole:

 

Pagamento Anticipato su Postepay

Precedenza a Chi mi paga subito!

In Vendita su altri forum

NO RIBASSI

NO PERDITEMPO

 

REGOLE DI VENDITA TRA PRIVATI.

 

- Il venditore non è un operatore professionale e gli articoli sono ceduti come "visti e piaciuti" nello stato in cui si trovano, in esenzione di IVA, come transazione tra privati. Non si rilascia quindi fattura o scontrino di acquisto. FORMULA DI ESCLUSIONE DELLA GARANZIA: La legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a dare garanzia sugli oggetti venduti a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di ciò, l'oggetto è venduto "così com'è", con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia, per cui chi dovesse fare offerte per l'oggetto proposto con la sua offerta, accetta, incondizionatamente, l'esclusione di qualsiasi garanzia per l'oggetto. Chi non fosse d'accordo con i termini esposti è pregato di non fare offerte. Grazie.

Link to comment
Share on other sites



Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...