Jump to content

Frame prerenderizzati...driver Nvidia


GS68

Recommended Posts

Tutti o quasi dovrebbero conoscere questa voce all'interno della sezione "gestisci impostazioni 3D" dei driver Nvidia.

Ho letto molto e qualche idea me la sono fatta.....non la scrivo per non influenzare.

Sui giochi secondo voi questo valore che va da 0 a 8 dove potrebbe rendere meglio?

 

 

Ho letto anche di cose contrastanti, per questo ho qualche dubbio in merito :cheazz:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ho letto ed impostato il valore su 0 (zero) . Funziona solo con giochi con directx. In pratica ho notato in ArmA2 un netto miglioramento sopratutto nelle scene con effetti particellari quali fumo, nebbia, fuoco......mentre prima in queste situazioni mi scendevano gli FPS da 60 a 45 ora rimangono inchiodati a 60:asd:

Mi sono trovato nel bel mezzo di un cannoneggiamento nemico, quindi un mare di fumo nero, giravo la telecamera e tutto era liscio come l'olio.

Ho testato anche Skyrim ed effettivamente sembra essere ulteriormente migliorato......provate anche voi e postiamo le nostre prove....sono curiosissimo:ave:

 

 

EDIT: non ho notato assolutamente lag da parte di tastiera , mouse, joypad!!

Link to comment
Share on other sites

Si ho, ovviamente, anche io quei driver.Allora Tom noti miglioramenti?

 

 

Fred ha potuto notare ancora meglio. Lui con ArmA girava a 30/35 FPS, ora tocca i 40/45:AAAAH:

Ovvio che io con i miei 60 FPS fissi noto molto meno le eventuali migliorie.......se non in condizioni particolari dove il motore di gioco può "mostare il fianco"

Edited by GS68
Link to comment
Share on other sites

si li noto sergio , dopo pappa vedo di fare un giro sui benchmark
Perfetto!O0 E per renderti meglio conto puoi provare prima con valore 8 poi con 0, anche se sarà interessante capire se un benchmark può cogliere delle differenze tra questa scala 0-8

 

 

EDIT: Tom se vai di Furmark ricordati di assegnare questo valore sulla lista dei programmi, non utilizzare la voce "programmi globali" , vai nello specifico!

Edited by GS68
Link to comment
Share on other sites

stasera provo,

comunque con crysis al momento tutto su extreme, (configurato manualmente tramite 'autoexec.cfg') msaa 16x e tutto su extreme in dx 11, e le texture in hd scaricate a parte. non sono mai sceso sotto i 60fps (v-sync attivo).

Si, ma non ho capito se hai impostato "frame prerenderizzati":cheazz:

Cmq da come leggo il tuo post mi pare di no, cioè, si capisce che ti gira "a bomba" senza toccare nulla, frame prerenderizzati valore 3, di default. Giusto?

Link to comment
Share on other sites

provato con dirt3 , skyrim e mw3

 

Sopratutto Skyrim ho notato ulteriore miglioramento, nonostante i nuovi driver le avessero fatto fare un balzo in avanti!!

Spettacolo!

 

Solo che come dicevo più su si può applicare su giochi con librerie directx, non sulle openGL

Questo è quello che ho letto:)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...