Jump to content

Halo 2 Vista ...


megthebest

Recommended Posts

Breve posticipo per Halo 2. La conversione PC del celeberrimo sparatutto per XBox sarà, di fatto, disponibile a partire dal 25 maggio, piuttosto che dal 18 maggio come precedentemente indicato. Ricordiamo che Halo 2 su PC sarà compatibile esclusivamente con Windows Vista. Halo 2 dunque dovrebbe mancare al lancio di Games for Windows - Live, il quale è previsto proprio il 18 maggio. Microsoft comunque non ha assunto una posizione ufficiale in proposito; il posticipo, infatti, è praticato direttamente dai rivenditori, mentre il colosso di Redmond non ha pubblicato alcun comunicato ufficiale. Ci riferiamo, nella fattispecie, ai rivenditori britannici GAME, Virgin Megastore e HMV.

Ricordiamo che la versione PC di Halo 2, a differenza del gioco originale, comprenderà un nuovo map editor, nuove mappe, il supporto Games for Windows - Live e un nuovo sistema di obiettivi

 

Speriamo ne arrivi subito a ruota, una conversione compatibile con XP .....

Sta Microsoft sta spingendo troppo su un Vista troppo immaturo...

 

Fonte: Hwupgrade

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ecco una Breve news...(fonte hwupgrade)

 

"Halo 2 e Shadowrun sono gli unici due giochi che possono essere eseguiti solamente con Windows Vista e che, invece, non sono compatibili con Windows XP. E' un limite che Falling Leaf Systems si prefigge di abbattere con il rilascio di un software di compatibilità che consentirà agli utenti di Windows XP di eseguire entrambi i giochi. Sostanzialmente è possibile acquistare le tradizionali edizioni di Halo 2 e Shadowrun dal sito di Falling Leaf Systems. L'acquisto dei giochi avverrà attraverso Amazon, mentre, in un secondo momento, gli utenti riceveranno gratuitamente il software di compatibilità. Le librerie di compatibilità Alky dovrebbero essere disponibili entro la fine di luglio. Queste ultime sono gratuite.

Falling Leaf Systems, come abbiamo riportato in questa news, ha fuso i progetti Alky e VAIO, nati entrambi con l'obiettivo di rendere compatibili le librerie native per il mondo Windows anche sulle piattaforme Mac OS X e Linux. Entrambi i progetti, successivamente, si sono concentrati sulla compatibilità delle DirectX 10 con Windows XP. Falling Leaf Systems accusa Microsoft di aver asserito impropriamente che le librerie DirectX 10 non sono compatibili con Windows XP e che i due videogiochi in questione sono compatibili solamente con Windows Vista.

"Microsoft ha deciso, nel tipico modo di fare di Microsoft, di supportare la migrazione forzata al nuovo sistema operativo con il rilascio di due giochi che è possibile eseguire solo su Windows Vista", sono le parole di Brian Thomason, CEO di Falling Leaf Systems. "Prima hanno annunciato che è impossibile implementare le DirectX 10 su Windows XP, e adesso vogliono farci credere che non possono lanciare in versione Windows XP due titoli che comunque sono basati sulle DirectX 9. Intentiamo dimostrare che entrambe le teorie sono palesemente false"

 

 

 

Speriamo bene...Ma qlc ha gia provato Halo 2?che ne pensa?

Link to comment
Share on other sites

Speriamo ne arrivi subito a ruota, una conversione compatibile con XP .....

Sta Microsoft sta spingendo troppo su un Vista troppo immaturo...

 

Fonte: Hwupgrade

 

Ciao

 

 

la microzozz ha notato che vista non sta vendendo quindi deve spingere con i giochi ora! ma dubito che gli smanettoni passeranno a sto sistema se non si avranno miglioramenti! il passaggio dal 98se all'xp (il windows me non lo considero un so ma un virus) é stato graduale e c'é da dire che l'xp ora é una roccia vera e propria!!:n2mu:

vista deve fare della strada in salita per imporsi...;)

Link to comment
Share on other sites

spero vivamente che almeno i giochi nati per vista, ma che sono compatibili con sk dx9, riescano a girare anche con xp ... sennò sarebbe una tragedia....

 

già avere vista con una sk video dx9 non è il massimo della vita, poi sapere che non puoi usare titoli cmq sviluppati su dx9 con xp è una crudeltà....

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...