Jump to content

Mobo per nuova configurazione


Bimbolo

Recommended Posts

  • Replies 395
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

novità

 

Per ora stanby , ho appena acquistato mobo, dissi, noctua e ram , ora pausa fino ai primi del mese prox.

Prossimi acquisti in previsione alimentatore e HD , nn so' se un ssd x SO e un meccanico x storage....oppure uno solo x tutto,:cheazz: poi a seguire CPU e GPU .

Per l'ali penso di prendere un platimax pero' nn so' che wattaggio, lo vorrei sovradimensionato x eventuale sli futuro, 1000 W e esagerato?

l'energia di scorta non e' mai abbastanza anche perche' vorrei in futuro prendere ventole in piu' per il case e magari anche qualche regolatore ventole e temperature varie.O0

Insomma un pc completo...........

Link to comment
Share on other sites

nono ssd

 

Ahh ok , l'ho visto in rete!

Come primo ssd x SO da 128 prendo secondo te' crucial o sansung (830 credo tu intenda) o force gt visto che li hai provati? poi come meccanico prendo un caviar green (vedro' il taglio) come hai tu' tanto per andare avanti con il completamento della macchina.

Poi il resto vien da se':asd::asd: ,

Link to comment
Share on other sites

non hanno controller sandforce anche se il gt si , e qundi non hanno decadimenti di prestazioni legato al riempimento dello stesso , io direi vai di m4 128 gb e caviar green come storage

 

e gia ho appurato, cosa prendere 1 Enermax Platimax 1000 watt

1 Crucial m4 128 Gb

1 caviar green (taglio da vedere penso un Tb vada ok)

 

saranno i prossimi acquisti , a meno che nn ci sia qualche intervento da parte di qualche utente che dissenta i tuoi consigli. (nn credo pero':clapclap:)

Poi vedro' la finanza del mese prox cosa mi permette di fare, ma l'ali e un Hd di sicuro li prendo!

Link to comment
Share on other sites

Ciao, io su consiglio degli amici di questo forum ho acquistato l'asus P8Z68-V PRO/GEN3 ho iniziato da poco anche con l'overclock e devo dire che mi trovo davvero bene ed il bios ( da profano ) posso dirti che è anche molto intuitivo e semplice da usare

 

Grazie Davide80 , io sono un profano come te' , mi conforti un po' ,

perché e' la prima volta che mi assemblo un pc da solo!

Per la Mobo , meno male che nn ha il bios complicato .

O0 , magari quando mi accingo a installare lhardware, visto che abbiamo la Mobo uguale

se mi trovo in difficoltà sui collegamenti , ti contatto :n2mu:!

GrazieO0

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...