Jump to content

Japan PR team [email protected] pi 1M


Maxxpower

Recommended Posts

Si comunque c'è anche da dire che ci vuole del cu** a trovare cpu del genere,o sei superparacu**** o devi avere la possibilità di provarne 10000. Ma a certi "livelli" ti arrivano le cpu che ti devono arrivare...:fiufiu:

 

mi sembra owio ke sia una cpu selezionata...;)

Link to comment
Share on other sites

efffettivamente è molto molto molto molto difficile trovcare un 6700 fortunato... ci son tanti 6600 ma di 6700 non se ne vedono mai di fortunati....

 

cmq ottimo risultato...

 

 

per quanto riguarda la faccenda dei proci selezionati, ma non solo proci, beh, purtroppo è così... con i proci fortunati anche un beota può benchare e fare il WR... non parlo di questo caso cmq... questo team ha fatto un ottimo lavoro...

 

 

presto forse anche il cazz potrebbe mettere le mani su qualcosa di.........particolare :perfido:

 

 

vedrem :asd: ... e seprem... :(

 

ciao

CazzZ!!!

Link to comment
Share on other sites

efffettivamente è molto molto molto molto difficile trovcare un 6700 fortunato... ci son tanti 6600 ma di 6700 non se ne vedono mai di fortunati....

 

cmq ottimo risultato...

 

 

per quanto riguarda la faccenda dei proci selezionati, ma non solo proci, beh, purtroppo è così... con i proci fortunati anche un beota può benchare e fare il WR... non parlo di questo caso cmq... questo team ha fatto un ottimo lavoro...

 

 

presto forse anche il cazz potrebbe mettere le mani su qualcosa di.........particolare :perfido:

 

 

vedrem :asd: ... e seprem... :(

 

ciao

CazzZ!!!

Un E6600 o un E6700?:clapclap:

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

Io vivo per testare gli E6700 tutti gli altri son fesserie :asd:

 

W gli E6700!!!!:yeah:

 

 

 

(non so ancora perchè ma mi intrippano non poco :asd: )

 

ciao

CazzZ!!!

Ci puoi anticipare la sigla!:D:perfido:

Oggi la donna ha rotto un E6600 bello sculato!:cry::cry:

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

Ci puoi anticipare la sigla!:D:perfido:

Oggi la donna ha rotto un E6600 bello sculato!:cry::cry:

Ciao;)

 

e come ha fatto????:cheazz:

 

la sigla??? heheh.... NO tjè :ROTFL:

:hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical:

 

solo quando avrò la conferma assoluta mi concederò qualche piccola rivelazione :asd:

 

 

ciao

CazzZ!!!

Link to comment
Share on other sites

e come ha fatto????:cheazz:

 

la sigla??? heheh.... NO tjè :ROTFL:

:hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical:

 

solo quando avrò la conferma assoluta mi concederò qualche piccola rivelazione :asd:

 

 

ciao

CazzZ!!!

Gli è cascato dalle mani e non funzia +.....:cry::crashpc:

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

Gli è cascato dalle mani e non funzia +.....:cry::crashpc:

Ciao;)

 

partendo dal presupposto che la donna (in generale) non riconosce una usb se è vicina ad una porta di rete, TU LE HAI DATO IN MANO UN E6600??? ma eri passato ad un rave party prima??? ma te sei pazzo!!!:hypo::hypo::hypo:

Link to comment
Share on other sites

Che vi devo dire ragazzi!

La donna, che si chiama Lucia, è anche veramente brava con il Pc,pensate che quando sono impegnato col lavoro, mi monta i componenti che testo la sera quando arrivo!:)

L'ho istruita bene!

Che dire, un incidente disgraziato.....:cry::cry:

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

efffettivamente è molto molto molto molto difficile trovcare un 6700 fortunato... ci son tanti 6600 ma di 6700 non se ne vedono mai di fortunati....

 

cmq ottimo risultato...

 

 

per quanto riguarda la faccenda dei proci selezionati, ma non solo proci, beh, purtroppo è così... con i proci fortunati anche un beota può benchare e fare il WR... non parlo di questo caso cmq... questo team ha fatto un ottimo lavoro...

 

 

presto forse anche il cazz potrebbe mettere le mani su qualcosa di.........particolare :perfido:

 

 

vedrem :asd: ... e seprem... :(

 

ciao

CazzZ!!!

 

magari un penryn ????

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...