Jump to content

primo VERO liquido info e dlucidazioni


ciberjack

Recommended Posts

allora vada per i tubi colorati e bidistillata, anche se il liquido colorato mi attira non poco..

 

pensavo di prendere dei tubi arancioni o tubi trasp e liquido arancione (di tipo blood) o tubi arancioni e liquido arancioane :asd:

 

penso che sia lunico colore che stia bene con il giallo e nero, rosso non ci azzecca nero nemmeno, blu forse ma mi sembra banale... verde non m ipiace, giallo poi e tutto giallo.. :asd:

 

che dite? puo venire bene arancione?

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 102
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non prendere liquidi colorati, lasciano residui.. La miglior cosa secondo me è sempre la distillata. Se ti garba il liquido colorato pigliati dei tubi uv reattivi e mettici un led.

 

A mio parere..

 

Tubi e led ci sono di un sacco di colori..

Se ti garba ci sono proprio i tappi per vaschette fatti apposta per metterci dentro un led e colorare il tutto come più ti piace.

 

Ripeto a mio parere..

Link to comment
Share on other sites

si tex infatti farò cosi ;)

 

ora il tutto sta a trovare la migliore combinazione di colori.

 

il case è nero e giallo ed io pensavo di fare la tubaz arancio. se sapessi fare dei modelli 3d.... :muro:

 

@ombra

io parlo nel complesso.. so che la differenza tra i due e solo di 1° ma nell "insieme" vince il raystorm tutto qua comunque mi sa che andro di EK non solo perche disp da subito ma anche perche è piu bello da vedere, quel grado in piu non basta a farmi scegliere raystorm...

Link to comment
Share on other sites

Quasi quasi capendo che case hai non mi dispiacerebbe pensare dei tubi trasparenti e reattivi con led giallo.. Riprende il colore del case e siccome i tubi non son giallo fluorescente non fanno un colore troppo forte ai occhi.

Ma i guati sono così soggettivi.. Anche arancio è carino a pensarci..

 

E viola?? Non sarebbe male neanche.

Io dai miei gusti direi giallo leggero o viola!

 

Eheh eh di combinazione ne puoi fare tantissime. O addirittura prendere tubi di 2 colori.. In entrata un colore e in uscita un'altro..

Link to comment
Share on other sites

ormai ho messo la macchinetta che rilascia il numerino per la coda delle scimmie..sono posseduto a turno..non è colpa mia:asd::asd:

 

ps..io il giallo l ho visto..giallo ambra ed è una figata(l hai visto pure te tom era quel mega progetto di quel team di modder americano sul silverston)..il problema sarebbe trovare l addittivo di quel colore..purtroppo ricordo,che come testasto da MERLUZ nel suo thread in galleria pc,anche i migliori addittivi se mischiati con anti alga si scindono e lasciano residui..ed è piu utile un anti alga che un colore nel liquido..

 

i145772_catturaliq.jpg

 

i145775_catturali.jpg

Edited by ombra75
Link to comment
Share on other sites

 

 

no mattia..se vuoi l effetto devi prendere il led UV..per farti un esempio ,questo..

Il Suo distributore per il Watercooling e il Modding - Alphacool LEDready 5mm Ultrahell UV inkl. G1/4 Beleuchtungsmodul Alphacool LEDready 5mm UV ultra-luminoso con modulo luce G1/4 83107

per il tubo ..lo prendi del colore che vuoi ma uv reactor..oppure trasparente e ci metti il liquido con l addittivo..ma ogni 4 mesi smonti e pulisci il wb cpu perche è quello che si intasa di piu..giorni fa ne ho pulito uno..posto una foto..

i145780_23032012882.jpg

questo dopo 2 mesi..:AAAAH:e conta che avevo gia pulito i microcanali..c era proprio una melmetta blu e questo utilizzando il FESER ONE BLUE

Link to comment
Share on other sites

vabbe frà come si dici te piaciuta la bicicletta e pedala , nel senso vuoi mettere coloranti ma sappe che ogni settimana una pulizia completa la dovraifare

 

:asd::asd:il problema è che dicono che parlo cosi per farmi pagare la manutenzione dell impianto..come lo chiamo io ,il tagliando..(pulizia wb,cambio tubi e liquido,aceto radiatore)di certo non monto impianti gratis..(vorrei vedere con il tempo che ci vuole a spiegargli tutto e a scegliere i componenti in base ai bisogni in piu sono un tormento perche al primo problema che non è MAI dovuto al raffreddamento a liquido mi telefonano)e per smontarli e pulirli ci vuole il suo tempo..

a molti qui sembrerà incredibile perche tutti montiamo e smontiamo da noi il sistema..ma c è chi se li fa montare..sono terrorizzati quando sentono liquido...ma affascinati dalle prestazioni che si possono ottenere..ne vedo di tutti i colori:muro:

per questo faccio le foto dimostrative e consiglio sempre acqua bidistillata ed antialga..l impianto resta pulito e la manutenzione puoi farla anche una volta l anno..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...