Jump to content

ALIMENTATORE TECNOWARE 500W


LuPiN

Recommended Posts

AC I / P | 115 / 230 Vac | 10 / 5 A | 60 / 50 Hz |

DC | +3.3V | +5V | +12V | -12v | -5V | +5VSB |

O/P | 26A | 36A | 24A | 0.8A | 0.5A | 2A |

 

+5V & +3.3V COMBINED LOAD 250W TOTAL OUTPUT IS 500W MAX

 

la marca dell'alimentatore è tecnoware

codice: FAL500PRO

 

mi sapete dire come è come alimentatore?

 

Link to comment
Share on other sites

dovrebbe essere 18+18 ossia due linee separate.

 

Poi per il resto ancora non l'ho studiato bene ma il pcf attivo e i cavi modulari mi fanno simpatia... e poi il prezzo è più che accessibile.

 

Certo avendo bisogno di un ali serio non prenderei questo, ma considero anche il fatto che al momento ho un rosegold (penso proprio che sia inferiore a questo lc power) e non ho mai avuto di alimentazione

Link to comment
Share on other sites

dovrebbe essere 18+18 ossia due linee separate.

 

Poi per il resto ancora non l'ho studiato bene ma il pcf attivo e i cavi modulari mi fanno simpatia... e poi il prezzo è più che accessibile.

 

Certo avendo bisogno di un ali serio non prenderei questo, ma considero anche il fatto che al momento ho un rosegold (penso proprio che sia inferiore a questo lc power) e non ho mai avuto di alimentazione

 

i rosegold sono OTTIMI ali rapporto qualità prezzo...ma se questo mi dici che e' 18 + 18 A allora le cose cambiamo veramente....

 

sei sicuro al 100% che sia cosi'??

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 3 months later...

a mio avviso spendere + di 70 euro in un ali sono soldi buttati. molto meglio prendere due ali medi sui 35 euro e spararli in parallelo. sempre se uno ha spazio nel case ovviamente.

 

questo proprio nn lo capisco ...

 

magari dopo con 2 ali da 35€ , è il pc da buttare , nn i 70€ per un ali che ti da garanziae di stabilità e durata ;)

Link to comment
Share on other sites

a mio avviso spendere + di 70 euro in un ali sono soldi buttati. molto meglio prendere due ali medi sui 35 euro e spararli in parallelo. sempre se uno ha spazio nel case ovviamente.

Non concordo.

Un'alimentataore di qualità giova a tutto il sistema, altro che due scarsi.

Ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

Non concordo.

Un'alimentataore di qualità giova a tutto il sistema, altro che due scarsi.

Ciao ;)

 

concordo pienamente...xkè due scarsi cmq hanno voltaggi ballerini, mentre uno buono ha voltaggi stabili, e questo giova al computer! ;)

è quasi più importante la stabilità che non i Watt... (certo quelli devono essere almeno il minimo necessario)

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

concordo pienamente...xkè due scarsi cmq hanno voltaggi ballerini, mentre uno buono ha voltaggi stabili, e questo giova al computer! ;)

è quasi più importante la stabilità che non i Watt... (certo quelli devono essere almeno il minimo necessario)

 

Marco

Esattamente.

Ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...