Jump to content

[Thread Ufficiale]MSI Z77 Chipset Series


tom1

Recommended Posts

Ecco che dopo il thread della Biostar per il chipset Z77 è giunta l'ora di aprire anche questo di MSI.

 

In questo Thread verranno raccolti i modelli che faranno parte della serie Z77 di MSI.

 

Modelli

 

 

 

  • MSI-Z77A-GD80
  • MSI Z77A-GD65
  • MSI Z77A-GD55
  • MSI Z77A-GD45

 

 

Caratteristiche

 

Military Class III

 

i137632_military-class-iii.jpg

 

Il Thread è in allestimento

 

Stay Tuned

Edited by tom1
Link to comment
Share on other sites



  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 3 months later...

perche' tutti volete incrementi di prestazione con ivy bridge......non e' nato per aumentare prestazioni.....e' un affinamento di sandy...io ad esempio ho sempre pcercato di prendere processori di questa fase.....quindi quel 10% e' anche troppo.......piu prestazioni arriveranno nel 2014 con nuova architettura...li si ci si arrabbiera' se non andranno piu di questi.....sbaglio????......no perche' lo leggo ovunque che corrono poco piu dei sandy ma infatti non sono diversi ai sandy ...sono migliorati un po'.....piu' raffinati...

Link to comment
Share on other sites

Si ma sai io penso che se il primo nasce già buono i miglioramenti saranno pochi.....se invece non è perfetto il primo ovvio che il secondo sarà molto migliore.......comunque dai vi voglio chiedere una cosa ..... Vedo dalle immagini che esiste una Z77 e una Z77A.....che differenze ci sono??dalle foto una ha 9 ?? Mosfet?? Corregetemi se baglioe un'altra 11 poi una li ha dorati l'altra no ...... Ditemi un po' la differenza dato che la sto per ordinare la z77a gd65

Link to comment
Share on other sites

Si ma sai io penso che se il primo nasce già buono i miglioramenti saranno pochi.....se invece non è perfetto il primo ovvio che il secondo sarà molto migliore.......comunque dai vi voglio chiedere una cosa ..... Vedo dalle immagini che esiste una Z77 e una Z77A.....che differenze ci sono??dalle foto una ha 9 ?? Mosfet?? Corregetemi se baglioe un'altra 11 poi una li ha dorati l'altra no ...... Ditemi un po' la differenza dato che la sto per ordinare la z77a gd65

non mi risulta che msi abbia fatto una z77-gd65, né mi risulta che ci siano con fasi dorate.

ti riferisci forse ad un'altra scheda madre? tipo l'ecs?

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...