Jump to content

ARMA II XtremeHardware Clan


tom1

Recommended Posts

Azz, problema:asd:

 

 

Tom, ricordati di "recuperare" il Gi@n, abbiamo bisogno anche di lui, cribbbbbbbbio, mi consenta:nutkick:

 

ragazzuoli per ora dovrete divertirmi senza me.... purtroppo sono molto impegnato (di sicuro tutta la settimana) ma, non appena mi libero, preparatevi che vengo sicuramente a rompervi le balle.

 

divertitevi.... beati voi.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 784
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ragazzuoli per ora dovrete divertirmi senza me.... purtroppo sono molto impegnato (di sicuro tutta la settimana) ma, non appena mi libero, preparatevi che vengo sicuramente a rompervi le balle.

 

divertitevi.... beati voi.

Eccoti!!!!!:ave::clapclap:

Ok Gi@n, quando vuoi........ sarai il benvenuto.......fatti sentire qui, così potrò darti le credenziali per entrare in TS:asd:. Ciao!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Leo perchè non giochi con noi? :asd:

 

Confesso la mia grave colpa di poco appassionato di sparatutto :(

Sono più da RTS e MMORPG o similuazione di guida.

Ad ogni modo anche volendo ho proprio zero tempo di giocare. E tra XtremeHardware e lavoro, sto già 24/7 davanti al PC quindi, se mi avanza un po' di tempo libero preferisco andare a fare due passi (e con l'occassione mi diletto a fare qualche foto). Giusto per non diventare un tutt'uno col PC, cosa che non son troppo lontano :uglystupid2:

Link to comment
Share on other sites

Confesso la mia grave colpa di poco appassionato di sparatutto :(

Sono più da RTS e MMORPG o similuazione di guida.

Ad ogni modo anche volendo ho proprio zero tempo di giocare. E tra XtremeHardware e lavoro, sto già 24/7 davanti al PC quindi, se mi avanza un po' di tempo libero preferisco andare a fare due passi (e con l'occassione mi diletto a fare qualche foto). Giusto per non diventare un tutt'uno col PC, cosa che non son troppo lontano :uglystupid2:

Dico solo una cosa:Napoleon Total War!

 

 

:asd:

Link to comment
Share on other sites

esatto , ma dobbiamo fargli fare pratica con i velivoli ed i carri :asd:

E sì, in effetti padroneggiare i velivoli in ArmA richiede una certa pratica, io c'ho messo un po ma ora mi schianto moooolto meno:2funny:

 

Ho provato anche a salire sul carro Abram1, in tre operatori è fantasticoO0 .......poi operare di notte è adrenalinico:D

Link to comment
Share on other sites

:asd: dobbiamo avere altri operatori
Infatti. Dovremmo avere un team da almeno 9 elementi, giusto per muovere 2 mezzi come si deve, Little Bird e Abram1. 6 operatori su Little Bird, pilota, coopilota e 4 elementi sulle sponde laterali e i tre su Abram1. Già così si può tranquillamente designare un'obiettivo per realizzarlo.

Poi avrei in mente un'idea per stimolare il team per le loro "performance"

Avevo già sperimentato quando ero nel clan NOCS (MW2). Siccome ne ero il fondatore dovevo far divertire i miei compagni.

Decisi, di tasca mia, di far coniare 3 medaglie con inciso 1° operatore NOCS, 2° operatore NOCS e così per il terzo. Come defnire la classifica era semplice; rateo uccisioni/morti. L'operatore che nel termine prestabilito di 3 mesi avesse mostrato un rateo migliore(tra l'altro sempre visibile dalle classifiche on line) sarebbe stato insignito con la medaglia al valore di 1° operatore Nocs:n2mu: . Ricordo che al primo operatore spedii la medaglia a casa sua, un certo Lordkudan, e a seguire per il secondo ed il terzo operatore. Mi costò il tutto pochi € , ma il team fu assolutamente soddisfatto e si divertirono TUTTI!!!!

Qui si poteva scendere in campo anche da soli, e quando si voleva. Lo stimolo era assicurato dalla medaglia che si sarebbe potuto ricevere. Qui, in ArmA, le cose sono decisamente meglio!!

Perchè bisogna anzitutto essere sempre in gruppo per il controllo delle uccisioni, c'è una classifica in game controllabile in tempo reale. Certo si dovranno definire alcuni dettagli su chi e come deve operare, ES: uno che pilota il Little Bird non potrà avere molte possibilità di Killare, allora ci si potrà alternare nel corso di una battaglia, insomma si può fareO0

Poi, ovviamente, creeremo una classifica degli operatori in questo 3D da aggiornare subito dopo le partite "ufficiali".....potrei pensarci ancora una volta io personalmente nel far coniare le medaglie, a spese mieO0

Decideremo tempo e modi per scendere in campo..........ma questa è un'altra storia!!!!

 

 

Che ne pensi Tom?

Link to comment
Share on other sites

se po fa po fa

Ok Tom. Se tu sei daccordo potremmo cominciare a stilare una bozza sul regolamento di quanto spiegato più su, vorrei inoltre aggiungere se sarà possibile renderlo(il regolamento o cmq le intenzioni) visibile in testa a questa sezione perchè possa essere letto dagli avventori di questo 3D.

 

Resta inteso che prima di questo si necessita di una "riunione" su TS per definire a voce alcuni aspetti, migliorie, o nuove idee per rendere più stimolante la simulazione di ArmA

 

Aggiungo "dicendo" che in primis resta sempre e solo per puro divertimento SENZA impegni da parte di nessuno a presenziare ne nelle partite e nemmeno negli incontri su TS, diciamo che quando si vuole si puòO0!

 

Questa sera Ore 19 su TS chi sarebbe disponibile? (per una chiaccherata)

Link to comment
Share on other sites

Accidenti... addirittura delle medaglie :D

Comunque c'è la possibilità che xtremehardware stesso metta in palio dei premi, stilando una specie di classifica nel clan xtremehardware (magari sommando punti di vari giochi e non solo di arma2).

Siamo molto interessati a promuovere il gaming su PC, quindi premiare queste iniziative mi sembra il minimo che possiamo fare :n2mu:

Attendo sviluppi :n2mu:

Link to comment
Share on other sites

Accidenti... addirittura delle medaglie :D

Comunque c'è la possibilità che xtremehardware stesso metta in palio dei premi, stilando una specie di classifica nel clan xtremehardware (magari sommando punti di vari giochi e non solo di arma2).

Siamo molto interessati a promuovere il gaming su PC, quindi premiare queste iniziative mi sembra il minimo che possiamo fare :n2mu:

Attendo sviluppi :n2mu:

ADDIRITTURA!!!!! GRAZIE ANCORA:ave:!!!

Io ho scoperto il Gaming su PC e non tornerò MAI più indietro!!!

 

Tutto si può fare dobbiamo solo parlarneO0

 

Io confermo la mia presenza su TS questa sera ore 19 (stessa stanza, stessa password)

 

EDIT: stò uscendo per compere con mugghiera a seguito, a più tardi!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...