Jump to content

ARMA II XtremeHardware Clan


tom1

Recommended Posts



  • Replies 784
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

la verità è che gs 68 ha un pc mostruoso!!! io ragazzi gioco con un portatile con intel i5 e scheda video nvidia gt 540 m da 2 giga. arma 2 lo gioco a 35 fps a 1280x....per il momento mi va bene ma sto cercando di vendere la 360 e sto mettendo da parte i soldini per passare tra un anno a haswell di intel.. che ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

la verità è che gs 68 ha un pc mostruoso!!! io ragazzi gioco con un portatile con intel i5 e scheda video nvidia gt 540 m da 2 giga. arma 2 lo gioco a 35 fps a 1280x....per il momento mi va bene ma sto cercando di vendere la 360 e sto mettendo da parte i soldini per passare tra un anno a haswell di intel.. che ne pensate?

Buono,ma se comunque usi il notebook per giocare a questo punto ti consiglio di vedere qualche offerta della alienware o serie G della asus,anche modelli di un anno fà,che comunque hanno schede video al top per giocare tranquillamente.

Link to comment
Share on other sites

Finalmente è avvenuto il contatto!.....anche se Tom solo via mess. su TS:coolsmiley: però posso certamente dire di essere davvero contento di avervi conosciuto! è stato molto bello poter colloquiare con voi......ora non ci resta che crescere......a quelli che avessero dubbi, basta unirsi a noi per capire:asd:

Ciao raga e al prossimo contatto......che io già consiglierei domani sera:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Messo in rilievo e se riuscite a partire con questa ottima iniziativa vediamo di ritagliare anche uno spazietto nel portale per pubblicizzarla :clapclap:
Grazie mille!!! sarebbe fantastico.......ma già così è spettacolare:clapclap::clapclap:
Link to comment
Share on other sites

Leo perchè non giochi con noi? :asd:

WarOfdevil, io e il Freddy questa sera , 22,30 circa, siamo su TS per una partitina di un'oretta ad ArmA se tu volessi connetterti su TS fallo pure, magari potresti ascoltarci mentre giochiamo O0

E cmq 2 chiacchere son sempre ben gradite:asd:

Link to comment
Share on other sites

Posto alcune immagini in game di ArmA 2OA giusto per far vedere che nonostante sia del 2009 sfoggia un dettaglio grafico di tutto rispetto. Non utilizzo volutamente l'antialiasing.

Immagini tratte da "in game" dal mio PC: Res.1920X1080

 

i137326_arma2oa-2012-01-19-15-45-53-85.jpg

 

i137327_arma2oa-2012-01-19-15-47-15-34.jpg

i137328_arma2oa-2012-01-19-15-47-32-06.jpg

i137329_arma2oa-2012-01-04-13-00-08-49.jpg

 

i137325_arma2oa-2012-01-09-10-50-56-29.jpg

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...