Jump to content

[Thread Ufficiale] Al Cinema... Cosa avete visto !?!


Devil_Mcry

Recommended Posts



  • Replies 195
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Inizio io, beh io per un motivo o un'altro vado al cinema molto spesso, quasi tutte le settimane, a volte più di una sera

 

ultimi film visti in queste 2 settimane, underworld 3d, tre uomini ed una capra, in time

 

tra tutti complessivamente quello che mi è piaciuto di più è stato sicuramente underworld

in time invece ha un po deluso le mie aspettative (è comunque un bel film), sicuramente l'idea di fondo è davvero nuova, chi l'ha pensata è un genio :P

 

chi l'ha visto?

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 4 weeks later...

aggiungo altri titoli visti più di recente :

 

La furia dei titani : bellino, 3D discreto ma niente di eccezionale. La trama segue vagamente quella del primo ma non è obbligatorio averlo visto... non è un brutto film ma niente di eccezionale.

 

Biancaneve (ebbene si lol la mia ragazza voleva vedere quello) : una rivisitazione moderna della favola originale, che con la favola ha ben poco a che fare. abbastanza piatto. non è malissimo ma non tornerei a vederlo

 

The Avengers : 3D di ottima fattura, davvero un bel film. La trama è abbastanza credibile e il film è davvero ben realizzato. 2 ore e mezza (mi pare) velocissime, molto comico per tutta la durata mi è piaciuto davvero molto, lo andrei a rivedere davvero volentieri. Tony Stark è un mito XD

 

Hunger Games : visto ieri, un bel film devo dire, molto particolare. La trama è decisamente nuova, la realizzazione non è delle più belle viste (certe scene peccavano di qualità) ma nel contesto è un bel film. lo consiglio

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Ho guardato The Avengers in 3D all'UCI di Alessandria, il film mi è piaciuto molto, Stark ovviamente il migliore in assoluto, le glock di Vedova Nera le ho trovate praticamente irrisorie XD, film divertente però fin troppo, soprattutto nello scontro Hulk vs Loki....

Link to comment
Share on other sites

Ho guardato The Avengers in 3D all'UCI di Alessandria, il film mi è piaciuto molto, Stark ovviamente il migliore in assoluto, le glock di Vedova Nera le ho trovate praticamente irrisorie XD, film divertente però fin troppo, soprattutto nello scontro Hulk vs Loki....

 

L'ho visto sabato in 3D a melzo e in due tre scene si è messo a ridere tutto il cinema....

Link to comment
Share on other sites

si the avengers è sicuramente il più bel film fino ad ora...

 

volete mettere il

 

pungo che hulk ha tirato a thor nello scontro finale facendo finta di niente XD? oppure quando prende loki e lo sbatacchia come una marcas XD

 

eh XD?

 

Mi sono messo a piangere dal ridere in quelle due scene!

 

amatore di patatine

inviato con tapatalk

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ieri sera ho visto Dark Shadows... bah non mi è piaciuto molto, un finale in caduta libera a volte con battute davvero tristi... peccato prometteva bene, comunque non è malaccio ma non lo guarderei più al cinema

 

per altro non so come fai a dire che ghost rider sia bello XD i vecchi erano belli

http://www.comingsoon.it/Film/Scheda/Trama/?key=48375&film=Ghost-Rider-Spirito-di-vendetta

guarda che commenti generosi ha preso XD lol

Link to comment
Share on other sites

bè forse dire che è una figata è esagerato..ma visto la storia del fumetto non era fatto male ..non è che il fumetto sia chissa che cosa..di conseguenza dal film non ci si aspettava niente..

guarda "drive angry" sempre con nicholas cage..sicuraqmente ti piacerà di piu..

 

il primo non l avevo visto..mò me lo guardo..

 

edit..appena finito di guardare ghost rider 2007..

bè,carino..fatto un po meglio..ma non è che sia cosi diverso dal secondo..

Edited by ombra75
Link to comment
Share on other sites

alla fine ieri ho visto il film "DIAZ NON PULITE QUESTO SANGUE"

vi consiglio vivamente di guardarlo!!

ormai sono passati piu di 10 anni..ma la rabbia e il disprezzo provato per le ingiustizie non si è ancora placata..e penso che non si placherà mai..e naturalmente chi ha sbagliato è restato impunito..

io c ero in mezzo..da allora mi vergogno di dire sono italiano..roba da dittature del terzo mondo..rivivere quei giorni mi ha fatto venire la pelle d oca..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...