Jump to content

leggere contenuto di un file key


MrVinD

Recommended Posts

be il file è una licenza di un programma che si apre con java in pratica è un bot per un gioco on line il file licenza viene fatto in base all ID personale di gioco io vorrei cercare di leggerci quello che contiene e nel caso dovesse contenere un aparte con questo ID di gioco modificare l ID adattandolo a tutti i giocatori

Link to comment
Share on other sites

la cosa mi sembra alquanto illegale, altrimenti il problema non mi sembra si porrebbe.

chiudo per warez.

 

nel caso mi fossi sbagliato ti invito a contattarmi per spiegarmi meglio la situazione, ma mi sembra di aver capito bene.

 

EDIT

Edit a quanto emerso si tratta di una modifica a un cheat del gioco, sicuramente non coperta da copyright anche se a pagamento. Per quel che concerne la legislatura attuale, quel file può essere modificato dato che non è coperto da copyright

 

 

per il problema, ti serve probabilmente una chiavi di cifratura, non so quanto sia facile farlo

Edited by Devil_Mcry
Link to comment
Share on other sites

be il file è una licenza di un programma che si apre con java in pratica è un bot per un gioco on line il file licenza viene fatto in base all ID personale di gioco io vorrei cercare di leggerci quello che contiene e nel caso dovesse contenere un aparte con questo ID di gioco modificare l ID adattandolo a tutti i giocatori

 

Fammi capire bene, il file contenente la chiave è scritto in java? è un file ".class"? Come fai a sapere com'è strutturata la chiave?

Link to comment
Share on other sites

la cosa mi sembra alquanto illegale, altrimenti il problema non mi sembra si porrebbe.

chiudo per warez.

 

nel caso mi fossi sbagliato ti invito a contattarmi per spiegarmi meglio la situazione, ma mi sembra di aver capito bene.

 

EDIT

Edit a quanto emerso si tratta di una modifica a un cheat del gioco, sicuramente non coperta da Copyright anche se a pagamento. Per quel che concerne la legislatura attuale, quel file può essere modificato dato che non è coperto da copyright

 

 

per il problema, ti serve probabilmente una chiavi di cifratura, non so quanto sia facile farlo

 

LOL :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...