Jump to content

Consiglio case


noiman

Recommended Posts

  • Replies 53
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Cioa tom1...purtroppo niente...ho appena riordinato i cavi e tra polvere e menate varie...non ho risolto nulla...le temperature della scheda video..sono alte anche in quando non gioco...va be che la 470 è un forno...ma per me troppo...magari con un impianto a liquido o magari qualcuno più pratico di me riesce a risolvere il problema, ma io non lo so so...comunque sono intenzionato a fare un upgrade.tra i 2 case che ti ho detto

COOLER MASTER CM STORM TROOPER GAMING e

AeroCool Strike-X ST

 

cosa consigli..io per prezzo equalità...ero sul cool master...

Link to comment
Share on other sites

ciao tom1...avevo bisogno di un consiglio...ho acquistato questo case ed ho fatto anche un piccolo upgrade..ho preso i7 2600k ed un as rock extreme 3 gen 3...ma vorrei sfruttare le usb 3.0 frontali del case...ma la sche da madre non me lo permette...c'è un modo per ovviare a ciò...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ciao tom1 ..ho fatto il montaggio sul cool master storm trooper..ottimo..come previsto non ho potuto collegare le usb 3.0 del case alla scheda madre perchè manca il connettore...comunque ora ho un problema.Quando spengo e riaccendo il pc,sembra che il computer stia in stand by,le periferiche rimangono accese anche quando spengo il pc...cosa devo fare...secondo te..

Link to comment
Share on other sites

Si credo di si..il fatto è che spengo il pc...con un programma aperto..e quando lo accendo torna di nuovo li...dove l'ho lasciato,e le periferiche rimangono aperte...come se la scheda continuasse a lavorare anche da pc spento...secondo te devo settare meglio la scheda madre...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...