Jump to content

Recommended Posts

  • 3 weeks later...


  • Replies 896
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Beh.. come ti senti? fisicamente hai notato miglioramenti (sia visivi che come misure oggettive). Hai notato dei miglioramenti di forza, di che entità ed in quanto tempo? quello che conta è il risultato appunto, se ottieni risultati soddisfacenti vuol dire che per il momento per te lo schema di allenamento/dieta può essere ok

Link to comment
Share on other sites

Allora un pò il muscolo mi sembra aumentato ,non di molto eh :D,però sento che c'è più forza,inoltre non mi affattico molto o mi viene l'affanno quando vado a correre la domenica,poi per la dieta,non sto seguendo una dieta vera e propria,ma sto cercando di mangiare "sano" ,più frutta,verdura e meno dolci se non in rari casi,e durante questo mese di palestra ho perso 5kg ,passando dai 75kg ai 70kg di peso e mi sembra un buon risultato! l'istruttore ha detto che adesso con questa scheda si incomincia a perfezionare il corpo,vediamo in quest'altro mese che succede...

Link to comment
Share on other sites

Sì ma devono essere sempre cose misurabili, che siano foto tipo prima/dopo, cm di braccia coscia o altro, misurazioni di bf oppure come aspetto prestativo massimali. Le impressioni possono essere utili ma da sole a volte non sono sufficienti. Comunque essendo te ad uno stadio di esperienza di allenamento ancora iniziale è molto probabile che sei migliorato :D

Link to comment
Share on other sites

Avvicinandosi l'estate sentite il bisogno di andare in palestra per migliorare il fisico o è ininfluente? a parte quelli che si alienano già dico.

Normalmente il periodo pre estivo e quello autunnale sono periodi di picco di affluenza alle palestre

Link to comment
Share on other sites

mha io l'estate preferisco correre,piuttosto che stare chiudo in palestra!O0

E' la migliore cosa! Specialmente in estate quando si fà definizione è molto meglio farsi un'ora di corsa all'aperto che in palestra. Poi avrai potuto notare che correre su strada e sul tappeto sono due cose differenti.

 

Io ho da poco cominciato a fare definizione,sono passato da 76 Kg a febbraio a 71Kg ora.

Link to comment
Share on other sites

E' la migliore cosa! Specialmente in estate quando si fà definizione è molto meglio farsi un'ora di corsa all'aperto che in palestra. Poi avrai potuto notare che correre su strada e sul tappeto sono due cose differenti.

 

Io ho da poco cominciato a fare definizione,sono passato da 76 Kg a febbraio a 71Kg ora.

Bhè logico ci sono salite.discese poi vento,però è bellissimo correre vicino agli alberi,alla natura...:briai:

In queste belle giornate, con un mio amico stiamo andando in un parchetto ad allenarci.

Si corre un pochino e poi sotto con gli allenamenti con gli attrezzi ricavati sul momento :D

 

Continueremo così fin quando le persone che abitano intorno alla piazza non chiameranno la polizia :asd:

 

ciao

Bravi,fate bene!:)

:asd: io invece meno corro meglio è :asd:

 

Fai male:angel::asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...