Jump to content

Recommended Posts

Ciao Andrea, sì le ho tolte ed è andata meglio O0

Però ora ho un po' di problemi a casa e quindi ho dovuto abbandonare la palestra, spero tra una sett max due di poter riprendere (facendo finta di non aver ancora iniziato la scheda nuova :asd:)

A peso come siamo messi?

Quant'è variato in questa sessione invernale?

ciao

PS: speriamo si sistemi tutto subito :) così continuerai a sudare in palestra :asd:

mah non moltissimo... ho pigliato un 8kg tra ottobre e febbaraio ma 2 ne ho persi in questo mese per via dei suddetti problemi :asd: alla fine sono meno di 2kg al mese.... sono 100% muscoli... però speravo un po' di più, mi rifarò quest'estate :D

Ciao Andrea, sì le ho tolte ed è andata meglio O0

Però ora ho un po' di problemi a casa e quindi ho dovuto abbandonare la palestra, spero tra una sett max due di poter riprendere (facendo finta di non aver ancora iniziato la scheda nuova :asd:)

Idem anche io, col fatto che ho cambiato casa etc.. ho perso 2 settimane di allenamento anche se staccare mobili ed altro è un lavoraccio !!!

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Da mercoledì ho ripreso ad allenarmi e oggi idem :D

Sentire la gente che mi dice "cavolo sei dimagrito un bel pó" mi riempie di orgoglio :)

Oltre che attento al mangiare e fare esercizi 3 volte a settimana ho ripreso anche a correre e giocare a basket :)

Da mercoledì ho ripreso ad allenarmi e oggi idem :D

Sentire la gente che mi dice "cavolo sei dimagrito un bel pó" mi riempie di orgoglio :)

Oltre che attento al mangiare e fare esercizi 3 volte a settimana ho ripreso anche a correre e giocare a basket :)

ahahah a me il contrario stai dimagrendo troppo,, e non è vero xd...:D

RAGAZZI dato che domani vado a prendere le frise xd, vanno bene una alla sera? per ogni sera...? con pomodoro e olio?:)

Cosa sono le frise?:D

Io è da un mesetto che faccio la dieta chetogenica e va da dio si dimagrisce bene non troppo poco ne troppo tanto:)

Poi mi sono messo a saltare la corda come attività di cardio facendo delle mini serie e spacca di brutto la corda peggio che correre in salita:)

Edited by fedemini

Cosa sono le frise?:D

Io è da un mesetto che faccio la dieta chetodica e va da dio si dimagrisce bene non troppo poco ne troppo tanto:)

Poi mi sono messo a saltare la corda come attività di cardio facendo delle mini serie e spacca di brutto la corda peggio che correre in salita:)

queste!

frise.jpg

Dieta chetogenica volevi dire?

Yes correggo mi sono sconfonduto:)

Buone! ma penso che abbiano farina quindi carbo quindi io li metterei a pranzo.

Sempre più soddisfatto, fra poco acquisterò altri pesi per fare squat :)

La mission impossible é togliere il rotolino di grasso in basso alla pancia :(

Io il 16 ho appuntamento da un medico sportivo specializzato in diete! Comunque i muscoli iniziano a definirsi. La tartaruga sta tornando dal letargo di tre anni.... XD

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Io il 16 ho appuntamento da un medico sportivo specializzato in diete! Comunque i muscoli iniziano a definirsi. La tartaruga sta tornando dal letargo di tre anni.... XD

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

La mia tartaruga Marco e' molto lenta ad arrivare tanto e' vero che si e' adagiata su un nel cuscino morbido asd asd

Sent from my iPhone using Tapatalk

allora ragazzi aggiornamento da febbraio ad adesso son passato dai 80 ai 72kg...ottimo direi ma ancora sti benedetti addominali non si vedono :D cmq leggevo su internet dei termogenici per togliere un pò di grasso ,consigli?

Aggiornamento ...da quando ho iniziato la palestra (febbraio) e ora ho preso a fare la dieta (due settimane) son passato da 90 kg a 76 kg!!! ... obiettivo di quest'anno è raggiungere i 74 kg .. ancora un pochino di fatica e finalmente torno ad essere al mio peso forma! Un paio di settimane ancora di "palestra normale" e poi inizio l'allenamento "crossfit"!!!

Marco

Beato te Mà :8 io causa moltissimo lavoro ho lasciato un pò da parte l'allenamento anche se continuo a fare la dieta :(

Circa 2 settimane di palestra (sì, ho appena iniziato ad andarci con un amico) e stiamo già quasi scaricando le macchine :D

Alcune nuove macchine non vengono utilizzate da nessuno perché sono davvero strane, quasi mortali! Altre, vecchio stile, anche senza peso aggiunto (5 kg minimo), ci si può lavorare.

ciao

Per adesso anche io fermo con l allenamento,la dieta continua,ora sto correndo 3 giorni alla settimana...6km...al campo e fuori in campagna...:D

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

@fedemini

io non l'ho mai provata e non conosco nessuno che l'abbia tentata, dico solo che a livello logico non è una gran cosa... credo che un approccio del genere sia tanto dannoso per il nostro corpo quanto lo possono essere diuretici e termogenici... io non la proverei nemmeno :P

@fedemini

io non l'ho mai provata e non conosco nessuno che l'abbia tentata, dico solo che a livello logico non è una gran cosa... credo che un approccio del genere sia tanto dannoso per il nostro corpo quanto lo possono essere diuretici e termogenici... io non la proverei nemmeno :P

Sono d'accordo anche secondo me non fa molto bene, però se ci penso nell'antichità penso che ci sia stata tantissima gente non solo i "guerrieri" da dove prende il nome la dieta, che si nutrivano in questo modo.

Bho magari la provo un mesetto morirei non dovrei:)