Jump to content

Ali Cooler Master Silent Pro 700W per sli Asus Nvidia gtx 560ti direct cut 2 top


Axospirit

Recommended Posts

Come da titolo, vorrei sapere se in mio ali gia' in possesso-->Cooler Master Silent Pro 700W sia in grado di reggere il mio futuro sistema e se nel caso optare per un upgrade,sempre che convenga;in caso contrario opterei per una singola scheda e altra mobo. L'utilizzo principale e' il gaming.

 

sk madre-->se regge lo sli-->asrock extreme 3 gen3

procio-->intel i5 2500k o.c. max 4.2Ghz

ram-->Corsair ddr3 1600 blue low profile 2*4Gb

sk video--> sli di Asus gtx560ti direct cut 2 top

 

l'ali l'ho gia, quando lo comprai nn volevo fare sli, diciamo che nn ho le idee chiare, nel senso che nn so se convenga fare uno sli nel momento che la singola fatica a lavorare o passare ad una generazione nuova. Ora cm ora mi trovo bn con la singola,volevo pero' sentire da voi se uno sli poteva starci in termini di potenza con l'attuale ali che possiedo. Aldila' delle prestazioni che possa avere uno sli rispetto ad un cross,mi preme sapere se fosse in grado di reggere l'accoppiata, il mio ali e' esattamente un Cooler master Silent pro M 700W 80 PLus-->Silent Pro M700 - Cooler Master( nella conf c'e' scritto Nvidia Sli ready,di sicuro dipende dalla vga).

Dato che l'ho pagato piu' di 100 euro ed e' nuovo(1 anno di vita scarsa) se nn dovesse essere sufficiente per uno sli lascio stare tutto e c pensero' poi,nel frattempo posso sempre considerare una mobo per il mio prossimo i5 2500k con sli-->asrock z68 extreme 3 gen 3(faccio un modesto o.c., nulla di cosi serio).

Grazie per le dritte.

p.s.

il mio ali ha 4 molex da 5 pin per floppy-sata e 2 molex da 6 pin per la vga. la mia attuale gtx560 li sta usando tutti e 2, per un ipotetica altra scheda devo prendere un cavo sdoppiato,vero?

Grazie!!

Link to comment
Share on other sites



esatto lo possiedo anche io come alimentatore :)

ottimo! eh eh a breve mi lancio a fare l'upgrade!

o.t.

per uno sli, l'importante e' avere la stessa serie di vga, vero? il produttore nn incide piu' di tanto, ovvio che l'accoppiata girera' alla freq. di clock della vga piu' lenta, vero?

grazie!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
ottimo! eh eh a breve mi lancio a fare l'upgrade!

o.t.

per uno sli, l'importante e' avere la stessa serie di vga, vero? il produttore nn incide piu' di tanto, ovvio che l'accoppiata girera' alla freq. di clock della vga piu' lenta, vero?

grazie!

 

Si magari occhio a non accopirare reference e non reference che a volte danno qualche problema di troppo....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...