Jump to content

Mod’n Roll 2012: NORI MACHINE


warboy

Recommended Posts

ecco altre news:

Ho rinforzato la struttura fissandola meglio;

Ho "finito" di creare uno degli slot per i masterizzatori e ho iniziato a fare quello dell'altro lato.

 

Ecco qualche fotina

i133865_dscf7137-rid.jpg

 

i133866_dscf7140-rid.jpg

 

 

 

Mi aspetta ancora un bel po di lavoro... a presto...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 209
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Si ma devo dire la forma che questo case ha preso mi piace di brutto! Spettacolo! Cambierai anche la copertura del pannello dei masterizzatori?

 

grazie, credo che farò una parte di scocca in vetroresina per entrambe le paratie e spero di riuscire a fare una presa d'aria stile questa:

esterne270941522711095101_big.jpg

Link to comment
Share on other sites

sto facendo varie prove per il frontale e finalmente oggi sono riuscito a fare il modello in carta . Poi lo trasferito sl polikristral e ho creato la forma che renderò più resistente con un poò di resina... ma finche non smette di fare così freddo questa fase la devo rimandare siccome dove lavoro la resina fa trooopo freddo.

i134631_dscf7151-rid.jpg

Link to comment
Share on other sites

oggi ho suonato un pò di mod'n roll, ho recuperato un pezzo di lamiera da un vecchio case e tagliandolo e piegandolo ne ho ricavato il telaio per il notebook:

 

i136249_dscf7203-rid.jpg

 

ops dimenticavo che inserirò una presa d'aria sotto il notebook, giusto per farlo respirare un pò.

Link to comment
Share on other sites

Il mio mod avrà un Router wi fi compreso nel case un d-link DSL-G624T, che devo fissare dall'altro lato del case e dovrà essere facilmente removibile.

 

i136869_dscf7232-rid.jpg

 

Ho optato per un fissaggio con vite a tamburo sul retro.

 

Ora devo pensare a qualche presa d'aria per il router perchè si scalda un pochetto.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...