Jump to content

Film consigliati da xtremehardware.


calo

Recommended Posts

  • Replies 131
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Avete presente il famoso cortometraggio Assassin's Creed Lineage?

Lo posto per chi non l'avesse visto.

 

 

Conoscete film "simili"? Dal punto di vista della trama, ambientazioni, periodo....

 

ciao

Veramente non conoscevo neanche il corto che ci haiu linkato. Devo dire che è interessante per essere parte di un'operazione di marketing.

Crank, il primo l'ho visto e mi e' piaciuto.il due mi manca..e magari lo guardo grazie : ).

Mr Rypley no adesso ci do un occhio... E manco Match Point.. .

rosmary visto e anche il seme della follia.

 

edit: @One1ros I tenenbaum non ricordo di averlo visto poi ti faccio sapere, grazie ancora!

 

@sghe23 vedro anche il tuo mi piace il genere ^_-, ciao.

------------------

L'horror e uno dei miei generi preferiti : ), e consiglio martyrs e antichrist..quelli che mi vengono in mente che ho visto unltimamente.

 

Saluti.

Match point è molto bello. Il migliore del nuovo Allen.

Antichrist è il mio horror preferito, di uno dei miei registi preferiti.

 

Quindi ti piace l'horror. Se ti fà piacere posso postarti tutti quelli che dopo averli visti, ho poi conservato su dvd. Non sono pochini per cui li posto solo se pensi che possa tornarti utile. :)

IO in horror non sono ferratissimo quindi è un bene se ci pensi tu. :n2mu:

Link to comment
Share on other sites

Qui di seguito la lista dei film stranieri, alcuni già provvisti di sub ita mentre per gli altri vanno scaricati a parte. In caso di problemi posso suggerire dei link. Nella lista il 95% è horror. Poi se tutto è andato bene in allegato c'è uno zip con la lista completa dei film nella nostra lingua compresi alcuni titoli jap sottotitolati. I film horror si individuano facilmente in quanto viene specificata la tipologia. :)

 

i133166_006.jpg

 

i133167_007.jpg

Link to comment
Share on other sites

Grazie, credo che vedro' tutti quelli che mi mancano.. .

..Ieri intanto ho visto quello che hai consigliato precedentemente.., "The warrior's way".

 

Mi e piaciuto, fatto bene, piacevole.. . Lo consiglio anch'io.

 

Si, mi piace tanto l'horror..ma c'e' da dire che se non si fa una bella cernita e un genere dove gira tanta immondizia^^, infatti cerco sempre di farmi consigliare..

 

Ti ringrazzio ancora per il grande contributo che hai dato con questa lista di film consigliati, saluti : ).

---------------------------------------------------------

 

edit: @One1ros I tenenbaum mi ricordo il titolo ma non mi viene per adesson : /..forse l'ho visto in una di quelle serate dove il film fa solo da sottofondo^^.. ma adesso guardo il triler, ..in caso lo rivedo perche propio non ricordo..

tanx, a presto!

Edited by calo
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 3 weeks later...

Thread interessante, iscritto.

Dei film consigliati purtroppo ho visto solo Old Boy, non lo reputo esattamente un filmone, ma ha un suo perché :)

 

Qualche giorno fa ho visto La Donna che Canta, sento di consigliarlo a chi non lo avesse ancora visto, storia sulla violenza collocata in una delle guerre in Libano e raccontata attraverso l'incredibile vicenda di una madre e dell'eredità lasciata ai suoi due figli.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
  • 2 weeks later...
Non è male anche Millenium - Uomini che odiano le donne.

Ha preso 8 questo, ti va bene? :asd:

 

La fine non mi convince molto, ma va bene anche così.

 

ciao

NOn mi piace guardare i remake, figurati quelli hollywoodiani. :asd:

 

ieri ho visto

 

killer elite vedetelo non è male quando c'è il grande jason statham

 

e stasera sempre di jason statham con amiche e qualche amico

 

Safe

 

Safe (2012)

 

O0

Non sono il mio genere. Ma se ti piace Statham, allora ti consiglio Crank, un film molto particolare e molto di genere e a me e' piaciuto.

 

Killer elite l'ho visto solo per Yvonne :sbav:

 

ciao

Abbiamo un fan di Chuck qui. :asd:

Un film che mi è piaciuto particolarmente è Memento, non so sw qualcuno lo conosce.. Mto particolare e storia

Memento - Wikipedia

 

Un altro film che ogni tanto ripenso per la sua particolarità è L"odio (la haine) girato.tutto nelle banlieu di parigi, una storia vera. (la classica.giornata dei ragazzi provenienti dai ghetti malfamati)

L'odio - Wikipedia

Film stupendi, non c'e' d'aggiungere altro. O0

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...