Jump to content

Film consigliati da xtremehardware.


calo

Recommended Posts

Stasera volevo vedere un film ma non so cosa :/...

Qui possiamo consigliarci i film a vicenda e fare delle piccole recenzioni se volete(almeno specifichiamo il genere)..

Io per adesso ho un vuoto totale, aiuto..

 

edit: forse mi vedo questo che ha consigliato l'utente aphix il genere mi gusta : ).

 

12-12-2008 ultimatum alla terra(dovrebbe essere fantascienza):

 

http://www.xtremehardware.com/forum/f39/film_12_12_2008_ultimatum_alla_terra-12542/

Edited by calo
Link to comment
Share on other sites



  • Replies 131
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Grazie! ..visto che ti piace il genere mi fido..me lo guardo al piu' presto poi ti faccio sapere : ).

 

 

Anche a me piacciono molto generi.., quindi vai sul sicuro : ) anche se ho passato un lungo periodo tra horror e fantascienza.. al dire il vero.. .

...Guardo anche di tutto.. dai film bei in bianco e nero pionieri del cinema.. alle cazzate di serie b, come Fatti strafatti e strafighe^^..

 

 

 

Ultimo bel di guerra che ho visto e' "Bastardi senza gloria" ma lo avrai visto sicuro...molto bello.

 

p.s.Comunque alla fine questa sera niente film...,lunga chattata con una tipa:asd:, mi rifaro':/..

Link to comment
Share on other sites

Scusate, il doppio post ma volevo rispondere..:

 

...Visto ieri, bello!fatto bene..,menti diaboliche... ottimo il finale : ).

Non dico altro magari qualcuno se lo vede..

Lo consiglio anch'io...

 

------------------------------

 

@WarOfDevil Prossimo film vedo il tuo, ti faccio sapere : ).

 

p.s.Se avete altri film da consigliare...

Link to comment
Share on other sites

Ho letto la trama sul wiki e mi sembra simile a centinaia di film.... Ma visto che il genere mi piace, me lo segno comunque :D

 

Ho visto recentemente un film che mi è piaciuto molto: punto di impatto.

 

Bel thread O0

 

ciao

NO, o non hai letto la trama giusta o quello che ha scritto in wiki non ha capito nulla...:asd:

Link to comment
Share on other sites

Qui ci troviamo a un bivio, ti piacciono i film difficili e/o impegnati?

Si anche impegnativo, certo magari lo fai presente...perche' certe volte mi va di vedere cose leggere dipende dai casi ovviamente : ).

 

Puoi consigliare tutto tutto quello che ritieni valido, tranne la corazzata Potemkin:asd:.

 

p.s. Ormai mi fido, vedro' anche Super.. grazie : ).

 

@principe andry Grazie : ), cosi ci scambiamo i film piu' belli e testati^^. ciao.

Link to comment
Share on other sites

@principe andry Leonardo Di Caprio non e' male, e solo "troppo figo".., un po' come brad pitt.. .Quando guardi un suo film con delle ragazze vedi facce sbavanti e ti fa venire voglia di riempirgli la facia di napal(il tutto condito da accuse di tendenze omosessuali)..mi fermo qui:asd:.

Vedro' The Departed, shutter island l'ho visto piace.

 

Grazie : )

 

 

@One1ros Visto Super, a me e' piaciuto... particolare : ).

 

pulp io l'ho visto..mitico Tarantino..

 

 

--------------------------------------------------------------

 

A presto!

Link to comment
Share on other sites

Se interessa ti do qualche indicazione varia!

 

Se ti piacciono i film di azione che NON si prendono sul serio sono imperdibili Crank 1 e Crank 2 (non ti fidare di alcuna recensione, non riuscirebbe a rendere l'idea della geniale follia di questi film! :clapclap:).

 

Se vuoi qualcosa di più serio a me sono sempre piaciuti molto i film basati su menzogne che diventano sempre più grandi e allora ti consiglio Il talento di Mr. Rypley e Match Point.

 

Altrimenti un grande classico horror come Rosemary's baby o Il seme della Follia...

 

Vabbè meglio smettere sennò scrivo troppo! :)

 

(ps ovviamente de gustibus non disputandum est!)

Link to comment
Share on other sites

In tema cinematografico 2 mesi fà ho consigliato quello che io ritengo un buon film per passare un paio d'ore rilassati sul divano buono del salotto :asd: e non posso esimermi dal manifestare una certa indignazione avendo riscontrato un dimostrato interesse prossimo allo zero (vabbè più che prossimo era proprio zero spaccato come a scuola). Comunque dal momento che ci sono, credo che essendo trà i più anziani frequentatori del forum un bel pò di film li ho visti, anzi tante volte li vedo diversi mesi prima che arrivino in Italia (sempre che arrivino) perchè li guardo con i sottotitoli, e talvolta senza neanche quelli, ma capire il giapponese è impossibile :asd:. Il mio settore preferito, compresa mia figlia è l'horror specialmente quello nipponico, un pelino meno gli altri generi, ma in particolare odio i film mattone, impegnati, che trovo noiosi e pesanti. Credo che si possa fare cinema senza per questo farlo in maniera incomprensibile, anche perchè poi se su un campione di 10 persone che ammetteranno di averne capito l'essenza ognuno darà una versione diversa. :asd:

 

P.S. Comunque il film era questo : http://www.xtremehardware.com/forum/f39/warriors_way-29128/

Link to comment
Share on other sites

 

@One1ros Visto Super, a me e' piaciuto... particolare : ).

 

pulp io l'ho visto..mitico Tarantino..

 

 

O0

Un altro film molto particolare (con una regia davvero interessante e un ottimo cast) è "the royal tenenbaums": I Tenenbaum (2001) - IMDb

Se interessa ti do qualche indicazione varia!

 

Se ti piacciono i film di azione che NON si prendono sul serio sono imperdibili Crank 1 e Crank 2 (non ti fidare di alcuna recensione, non riuscirebbe a rendere l'idea della geniale follia di questi film! :clapclap:).

 

Se vuoi qualcosa di più serio a me sono sempre piaciuti molto i film basati su menzogne che diventano sempre più grandi e allora ti consiglio Il talento di Mr. Rypley e Match Point.

 

Altrimenti un grande classico horror come Rosemary's baby o Il seme della Follia...

 

Vabbè meglio smettere sennò scrivo troppo! :)

 

(ps ovviamente de gustibus non disputandum est!)

A me crank è piaciuto molto ma il secondo no, sembra la caricatura del primo.

In tema cinematografico 2 mesi fà ho consigliato quello che io ritengo un buon film per passare un paio d'ore rilassati sul divano buono del salotto :asd: e non posso esimermi dal manifestare una certa indignazione avendo riscontrato un dimostrato interesse prossimo allo zero (vabbè più che prossimo era proprio zero spaccato come a scuola). Comunque dal momento che ci sono, credo che essendo trà i più anziani frequentatori del forum un bel pò di film li ho visti, anzi tante volte li vedo diversi mesi prima che arrivino in Italia (sempre che arrivino) perchè li guardo con i sottotitoli, e talvolta senza neanche quelli, ma capire il giapponese è impossibile :asd:. Il mio settore preferito, compresa mia figlia è l'horror specialmente quello nipponico, un pelino meno gli altri generi, ma in particolare odio i film mattone, impegnati, che trovo noiosi e pesanti. Credo che si possa fare cinema senza per questo farlo in maniera incomprensibile, anche perchè poi se su un campione di 10 persone che ammetteranno di averne capito l'essenza ognuno darà una versione diversa. :asd:

 

P.S. Comunque il film era questo : http://www.xtremehardware.com/forum/f39/warriors_way-29128/

Visto quel thread, ma sghe, francamente, un post del genere non desta molto interesse e/o curiosità, dovresti esporre un minimo i punti che ti hanno impressionato e magari mettere il link alla scheda i imdb o a un trailer. ;)

Link to comment
Share on other sites

Se interessa ti do qualche indicazione varia!

 

Se ti piacciono i film di azione che NON si prendono sul serio sono imperdibili Crank 1 e Crank 2 (non ti fidare di alcuna recensione, non riuscirebbe a rendere l'idea della geniale follia di questi film! :clapclap:).

 

Se vuoi qualcosa di più serio a me sono sempre piaciuti molto i film basati su menzogne che diventano sempre più grandi e allora ti consiglio Il talento di Mr. Rypley e Match Point.

 

Altrimenti un grande classico horror come Rosemary's baby o Il seme della Follia...

 

Vabbè meglio smettere sennò scrivo troppo! :)

 

(ps ovviamente de gustibus non disputandum est!)

Crank, il primo l'ho visto e mi e' piaciuto.il due mi manca..e magari lo guardo grazie : ).

Mr Rypley no adesso ci do un occhio... E manco Match Point.. .

rosmary visto e anche il seme della follia.

 

edit: @One1ros I tenenbaum non ricordo di averlo visto poi ti faccio sapere, grazie ancora!

 

@sghe23 vedro anche il tuo mi piace il genere ^_-, ciao.

------------------

L'horror e uno dei miei generi preferiti : ), e consiglio martyrs e antichrist..quelli che mi vengono in mente che ho visto unltimamente.

 

Saluti.

Edited by calo
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...