Jump to content

Mi presento


Recommended Posts



  • 1 year later...

E' vero mi sono già presentato ma visto che sono poi scomparso mi ripresento ancora.

 

Piacere, Gianluca.

 

Vengo da un altro forum che purtroppo sta lentamente morendo (causa cattiva gestione da parte dell'amministratore che da mesi non si vede) e dopo circa 8000 post ho deciso di emigrare verso un sito florido come è Xtremehardware. Tante belle news e recensioni in prima pagina da leggere tra un'ora e l'altra tra i banchi di scuola. E ovviamente sarò qui sul forum a condividere la mia modesta cultura informatica (l'hardware è la mia passione) con voi.

 

Ci si becca in giro :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao Gianluca, ben arrivato :)

 

per curiosità, a che rece fai riferimento ? Hai qualche dritta da darci o ne hai apprezzata qualcuna in particolare ? Se leggi nella mia firma trovi diversi thread per richieste dirette. Non sono molto aggiornati perché non ho troppo tempo a disposizione, però se volete richiedere qualcosa è quello il luogo per farlo. Gli altri portali nella rete, italiani ed esterni, non vi offrono questa possibilità quindi approfittatene :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao Gianluca, ben arrivato :)

 

per curiosità, a che rece fai riferimento ? Hai qualche dritta da darci o ne hai apprezzata qualcuna in particolare ? Se leggi nella mia firma trovi diversi thread per richieste dirette. Non sono molto aggiornati perché non ho troppo tempo a disposizione, però se volete richiedere qualcosa è quello il luogo per farlo. Gli altri portali nella rete, italiani ed esterni, non vi offrono questa possibilità quindi approfittatene :)

 

Quando ero nell'altro forum ero solito scrivere news e fare piccole recensioni di ciò che compravo. Quindi se vi serve qualcuno in più che scriva qualche news potete contare su di me.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...