Jump to content

Mod'n Roll 2012 - Frattura


Mad_Bull

Recommended Posts

p1030444d.jpg

 

p1030445n.jpg

 

p1030446s.jpg

 

p1030447a.jpg

 

p1030450e.jpg

 

p1030452xz.jpg

 

p1030453o.jpg

 

p1030454z.jpg

 

p1030455u.jpg

 

p1030456qz.jpg

 

e con questo dichiaro completo il progetto sono strafelice soprattutto di aver completato il lavoro nonostante i tanti intoppi che ho avuto nella realizzazione e sono in orbita per i vari, molti complimenti che mi sono stati fatti dalle persone dello staff del contest e dai visitatori e per rendere indimenticabile il progetto è stata la vittoria al MOMIC 2013, sono soddisfattissimo :gluglu:

 

a presto con il video del montaggio ;)

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 173
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ho visto le foto a gonzaga complimentoni bellissimo!:)

 

grazie fedemini :briai: eri a Gonzaga??

 

bello e particolare

hai usato il legno?

 

E dai Gianluca. Non glie fa fa ste figure di merda a papà! guardate il worklog!

 

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!

 

ehehehe ;) è tutto plexi e lamiera del case, il plexi è stato termoformato con la pistola a caldo ;)

Link to comment
Share on other sites

andrea, un lavorone. Sono molto contento che l'abbia vinto tu il tj11, te lo meriti davvero.

 

Complimenti vivissimi per questo progetto perché trovo che sia bellissimo. Forse il frontalino in stile diablo 3 l'avrei reso leggermente diverso, però sono gusti :) (magari continuando lo stile frattura ondulato)

Link to comment
Share on other sites

molto bello ,però non capisco una cosa non si chiudono le due forme a forme di onde? o rimane così aperto?

 

i due pannelli laterali rimangono così aperti, al case praticamente è stato tolto un pezzo centrale ;) l'idea principale del mod è di avere una finestra diversa dalle normali per valorizzare al meglio i dissipatori così ho tagliato in due tronchi, anteriore-posteriore

nel worklog ci sono le foto del taglio ;)

 

andrea, un lavorone. Sono molto contento che l'abbia vinto tu il tj11, te lo meriti davvero.

 

Complimenti vivissimi per questo progetto perché trovo che sia bellissimo. Forse il frontalino in stile diablo 3 l'avrei reso leggermente diverso, però sono gusti :) (magari continuando lo stile frattura ondulato)

 

grazie Nikolaj, avevo pensato ad una soluzione stile ondulato ma mentre ho progettato il mod pensavo anche alle lavorazioni da fare e con gli utensili a mia disposizione (solo le mani e qualche accessorio dremel) mi era quasi impossibile realizzarlo per tanto ho optato per per delle fresature dritte ;)

Link to comment
Share on other sites

p1030444d.jpg

 

p1030445n.jpg

 

p1030446s.jpg

 

p1030447a.jpg

 

p1030450e.jpg

 

p1030452xz.jpg

 

p1030453o.jpg

 

p1030454z.jpg

 

p1030455u.jpg

 

p1030456qz.jpg

 

e con questo dichiaro completo il progetto sono strafelice soprattutto di aver completato il lavoro nonostante i tanti intoppi che ho avuto nella realizzazione e sono in orbita per i vari, molti complimenti che mi sono stati fatti dalle persone dello staff del contest e dai visitatori e per rendere indimenticabile il progetto è stata la vittoria al MOMIC 2013, sono soddisfattissimo :gluglu:

 

a presto con il video del montaggio ;)

 

Non mi rimane che lasciare una sola parola di commento: S-T-U-P-E-N-D-O-!

Link to comment
Share on other sites

Non mi rimane che lasciare una sola parola di commento: S-T-U-P-E-N-D-O-!

 

grazie one1ros ;) lo guardo e riguardo sto lavoro, e mi dico che mi piace, e poi penso visti i vari complimenti ricevuti, che forse è un buon mod e questo mi fa sentire ripagato del gran lavoro svolto :coolsmiley:

Link to comment
Share on other sites

Ancora complimenti!

Le griglie posteriori con il profilo in plexi mi piacciono un sacco.

 

Ma come fai a trasportarlo, non si torcono le due parti ?

 

si trasporta bene le due parti non si torcono, nella parte bassa ci sono due lastre di plexi da 1 cm e il pannello della scheda madre è da 5 mm e queste due cose lo rendono stabile :coolsmiley:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...