Jump to content

[News] Nuovi titoli da Codemasters nel 2008


Smith

Recommended Posts

Il CODE07 di lunedì scorso è stata l'occasione ideale per Codemasters di presentare la sua line-up 2007, ma soprattutto di annunciare tre titoli previsti per il 2008.

 

Sviluppato da Liquid Entertainment, Rise of the Argonauts è il primo in arrivo. Previsto su PC e console (presumibilmente PS3 e Xbox 360), questo Action RPG prenderà posto nella Grecia antica - visibilmente di moda - e vi calerà ai comandi di un gruppo composto da alcuni dei personaggi più famosi della mitologia greca, come l'impavido Ercole. Non si sa altro al momento.

 

Poco chiaro anche Operation Flashpoint 2, praticamente privo di dettagli. Un tempo affidato a Bohemia ed ora sviluppato internamente, questo seguito previsto su PC e console promette sempre un certo livello di realismo, anche grazie al suo motore grafico. La prima immagine disponibile qui sotto è piuttosto promettente, mentre un sito ufficiale è già disponibile online. Al momento, però, permette soltanto di iscriversi alla sua newsletter, in attesa di più informazioni previste per quest'estate in occasione della Games Convention di Lipsia.

 

operationflashpoint2cmo9.th.jpg

 

Fonte:Homepage - THG Italia

Link to comment
Share on other sites



Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...