Jump to content

Obsidian 800d R.O.G. edition


liberato87

Recommended Posts

Sulla mia 570 della EVGA c'era solo uno sticker col numero seriale, ma nulla riguardante la garanzia. L'ho dovuto rimuovere solo perchè ho montato il backplate per il liquido (ovviamente conservato con cura e senza averlo strappato).

Che brand fantastico EVGA...

 

sulla mia scheda la stessa cosa.

qui si vedono bene gli adesivi di cui parlo

 

t131238_13-sl385012.jpg

 

io penso che per togliere il dissi si debbano svitare quelle 4 viti giusto?

 

se è per questo anche nella mia asus 6990 non ci stava nessun sigillo di garanzia....

 

sembrerebbe neanche sulla mia.. eppure io ho sentito di sigilli su altre marche, e poi sapevo anche io che solo evga non invalidava la garanzia se smonti il dissi.

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 2.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

veloce test con lynx per verificare le prestazioni dell'impianto

 

4500 @ 1,272 (un pò più largo del precedente 1,240 ma poi sistemerò i voltaggi per ora sto studiando ancora la gestione della load line calibration)

 

temperature massime 57 62 62 61

 

t131643_linx-4500-mhz-test.png

 

in gaming (bf3) massimo 50 gradi (con gestione dinamica delle ventole sul rad, cioè 50 gradi -> 50% circa 1100rpm , 60 gradi -> 60% circa 1300 rpm)

Edited by liberato87
Link to comment
Share on other sites

Bravo live l'800D sei passato al case serio benebene, at this time are not very present, are a problem, veramente bella questa integrazione mi pice veramnnte tanto, bravo bel lavoro..

 

welà chi si rivede ;)

grazie per gli apprezzamenti caro! eheheh si ci voleva il case SERIO :)

 

in bocca al lupo per tutto...

vedi di sbucare più spesso dai! ;)

Link to comment
Share on other sites

ottimo lavoro e temp molto buone! se passerai al 360 saranno ancora migliori!

 

le temp delle 2 vga in full invece?

 

welààà idolo!

il 360 verrà per quando liquiderò le vga.. oggi pensavo di fare due loop distinti (parlando con un esperto.. aizzatore di scimmie :D).

 

le vga in full ho visto con bf3 sono scese di 10 gradi circa, sono molto soddisfatto.

però la situazione può migliorare con gli slot pci forati (farò delle prove togliendoli del tutto così valuto se prendere quelli forati)

Link to comment
Share on other sites

welààà idolo!

il 360 verrà per quando liquiderò le vga.. oggi pensavo di fare due loop distinti (parlando con un esperto.. aizzatore di scimmie :D).

 

le vga in full ho visto con bf3 sono scese di 10 gradi circa, sono molto soddisfatto.

però la situazione può migliorare con gli slot pci forati (farò delle prove togliendoli del tutto così valuto se prendere quelli forati)

 

:asd::asd::asd::asd::asd::asd: mo so cavoli tuoi..... ti faccio aizzare tutte le scimmie dormienti!!!! io le mie le ho finite pochi minuti fa:fiufiu::fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Dai un bel radiatore da 3 60 ci starebbe veramente bene :D:D

 

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

 

eheheh lo so lo so devo aspettare di mettere i soldi insieme per fare l upgrade..

 

mi serve il rad da 360 possibilmente da 6mm.

e poi non so se fare due loop e quindi prendere pompa-top-vaschetta

oppure se fare un loop solo e quindi vendere le mie pompa-top-vaschetta e col ricavato (poco) prendere qualcosa di più prestante (e costoso :muro:)

 

per le gpu prendo i wb della ek, i supreme hf in versione sli e poi prendo il link per unirli.. mettiamoci pure i dissini per fasi e memorie...

 

insomma.. devo attendere :)

Link to comment
Share on other sites

qualche foto "by night" :asd::asd::asd:

 

i132554_img-2389.jpg

 

i132553_img-2388.jpg

i132549_img-2390.jpg

 

ho sistemato le shark, collegato le ventole in modo da poterle gestire con fan expert e regolato il tutto.

ho tolto anche i copri slot pci (in attesa di mettere quelli forati).

 

le temperature delle vga si sono abbassate notevolmente... oggi pomeriggio e stasera dopo l'allenamento mi sono fatto una bella sessione a bf3, nel silenzio assoluto.

ora ho visto con msi afterburner che le temperature massime toccate dalle vga sono state 62° per quella di sopra e 57° quella di sotto.. le ventole del tf2 sono andate al massimo al 58 e 53%, considerando che il minimo è 40, beh davvero inudibile.

cpu a 4500mhz,massimo 52 gradi con ventole al minimo (600rpm).

 

molto soddisfatto.. quasi quasi le lascio ad aria le vga :fiufiu:

Edited by liberato87
Link to comment
Share on other sites

Guarda io pure avrò fatto si e no 30 foto in via mia con una digitale compatta in mano, ma quando poi ti metti li e capisci quelle 4 opzioni in croce che hanno, riesci a farle venire bene. Io per tutte le foto del pc e degli oggetti piccoli uso l'opzione macro, il resto lo fa la fotocamera.

 

E' anche utile avere uno sfondo bianco, magari usando un lenzuolo, così aiuti la messa a fuoco.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...