Jump to content

[News] Final Fantasy XIII svela alcuni dei suoi segreti


Smith

Recommended Posts

Attraverso le pagine della rivista australiana Official PlayStation Magazine, scopriamo maggiori dettagli riguardanti Final Fantasy XIII, rivelati dal direttore del progetto Motomu Toriyama.

 

finalfantasyxiii1cwb1.th.jpg

 

Lightning (soprannome), la ragazza delle immagini mostrate fino ad oggi, è stata confermata come protagonista del gioco, ma nessuna informazione è stata svelata a proposito del suo passato o della sua personalità. Toriyama ha inoltre specificato che gli altri volti dell'avventura saranno deliberamene introdotti in un certo ordine nei prossimi mesi.

 

Per quanto riguarda i consueti minigame, il producer non esclude nulla, citando già possibili release future come veri e propri titoli indipendenti (via PlayStation Store?), mentre per l'eventuale introduzione di funzionalità online, il team di sviluppo non nega di aver preso in analisi alcune idee. A proposito del gameplay, Toriyama ha affermato che l'Active Time Battle (ATB) è stato accelerato al limite rispetto al precedente capitolo, dando così vita a delle battaglie ancora più intense.

 

Fonte:Homepage - THG Italia

Link to comment
Share on other sites



Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...