Jump to content

asus a8n sli deluxe bios @ premium


MAGNO

Recommended Posts

leggendo le info sul sito NGO son ovenuto a consocenza che come supponevo le due mobo erano uguali.

 

bene. piglio ultimo bios, flasho forzatamente. e ualla!!! la mobo parte.

a parte la tensione del ht e quella chipset modificabili cambia nulla.

reinstallo sulle mie 7800gt i driver ngo per vedere se mi mantenevano lo sli abilitato ( sono i + performanti ma avevano sto problema).

 

ricapitolando prima del riavvio metto la cpu a 241 di bus sincro al posto di 240 e abbasso due timing secondari.

pare stabile, bencho al 3dmerd06 e da 7204 burpo a ben 7395. azzo quasi 200 pt così.

direi che il bios qlc ha fatto :D se qlc ha ancora una vecchia a8n 939 faccia qlc prova.

Link to comment
Share on other sites

mi sembra che la premium però avesse delle differenze sul controller sata aggiuntivo ... ma nn ci giurerei...

 

sicuro che tutto continua a funzionare correttamente?

 

poi mi sembra che siano usciti molti + aggiornamenti di bios per la deluxe che per la premium ... e questo mi lascia supporre che le 2 mobo nn dovevano essere uguali.....

 

facci sapere.. ;)

ciao

Max

Link to comment
Share on other sites

allora, sul sata ho montato un raid 0 su due samsung da 200 gb, quindi pare vada tutto ok.

 

quella che dici tu era la a8n-e che aveva differenze di vario tipo. nella deluxe non bisogna toccare nulla. il controller 3114 invece cmq funziona, anche se al momento non lo uso ed è disabilitato.

 

cmq i 200 pt in + qlc vogliono dire. il pc è acceso da due giorni e ieri sera m isono saprato due ore a battlefield 2 con le due 7800 gt occate in sli senza problemi. il sistema è rock solid

Link to comment
Share on other sites

p100 @ 120.... da allora ho sempre continuato a occare.

 

p300@ 375 bus pci a 42

 

cel 466@ 583

 

p2 233 @ 366

 

duron 800 @1000

 

amd thunder 1400 @ 1503

 

1900+ @ 2300+

 

2000+ @ 2400 mhz

 

mobile 2500 @ 2600mhz

 

amd 3800+ @ 2410 mhz sincro.

 

+ un wr con 9500 pro per categoria di frequenza cpu :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

La Memoria In Dos è Massimo Di 640k mouse o altro driver la fa calare vistosamente il tutto.

 

cerca di capire cosa ti dice, visto che io usando il cd di win 98 non ho avuto nessun problema. non l'avvio da floppy, quello fotte troppa memoria.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...