Jump to content

Mod’n Roll Modding Contest – Be the Dremel Hero!


Le085

Recommended Posts



  • Replies 78
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

come ti ho detto in privato il mod principale deve essere sul case, ben vengano periferiche annesse ma senza case non puoi partecipare.

 

Se hai intenzione di moddare il case ma hai già la tastiera pronta potresti iniziare il worklog con il mod della tastiera e quando ne avrai la possibilità continuare con il case, l'importante è che alla fine c'è un case moddato.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

purtroppo non ho idee, non ho strumenti, non ho budget e soprattutto non ho tempo, vorrei farmi un'altro mini-pc visto che l'elementality è troppo lento ormai ma dalle mie parti anche un pezzo di lamiera sono costretto a comprarlo su internet se lo trovo..vedremo più in la se riuscirò a buttare giù qualcosa ma non credo che parteciperò..

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Forse domenica prossima parto.. se riesco a vendere le corsair vengeance posso prendere un pochino di materiale, poi per l'hardware spero in una grazia da parte di qualche ditta altrimenti sarò costretto ad attingere dal fondo risparmi per il futuro :asd:

Link to comment
Share on other sites

no, l'importante è il mod ma deve contenere anche l'hardware funzionante, verrà preso in considerazione il mod e le soluzioni utilizzate. E' comunque consigliabile utilizzare hardware e soluzioni di raffreddamento con colorazione a tema con il mod per una questione estetica, ciò non implica l'utilizzo di hardware innovativo.

 

Questi sono i punti da tenere in considerazione in fase di votazione:

1)Completezza del mod (a favore del lavoro completo)

2)Complessità del mod (a favore della complessità)

3)Difficoltà nella realizzazione (a favore della manodopera)

4)Innovazione (a favore di nuove soluzioni)

 

Molti pensano che un gran mod debba per forza racchiudere al suo interno dell'hardware di ultima generazione ma non è così.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...