Jump to content

Assemblaggio PC 1920X1080 GAMING


Penzo90

Recommended Posts



  • Replies 113
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 4 weeks later...

Ciao Ragazzi, finalmente potrò assemblare il mio PC nuovo... Questa era la configurazione che insieme a voi sono riuscito a fare.

La Scheda Grafica(GTX 580) l'ho presa nel mercatino del forum(quindi non devo comprarla)

 

Chiedo a voi se bisogna fare ulteriori accorgimenti

 

Vorrei fare Daily OC per giocare, non mi interessano i benchmark o altro =)

 

Grazie :)

 

 

Assemblaggio PC € 16.00

 

 

Intel Core i5-2500K 3.3Ghz 6MB 1155 Sandy Bridge Unlocked con GPU 95W BOX € 183.22

 

 

ASUS 1155 P8Z68-V LX ATX DDR3 Z68 € 92.43 (indeciso)

 

 

Corsair Carbide Series 500R Black € 100.40

 

 

DDR3 1600Mhz PC12800 8GB Corsair Vengeance Low Profile 1.5V CL9 (2x4GB) € 43.68

 

 

Corsair Enthusiast Series Modular 750TXM 750W € 110.00

 

 

Samsung SSD Serie 830 128GB SATAIII € 166.86

 

 

DVW LiteOn SATA black m.SW iHAS124-19 REVISIONE -B- 24x24x/DL8x8x/RAM inter € 22.18

 

 

Sub-Totale: € 734.77

Link to comment
Share on other sites

Sarò sfigato?..

 

Ho ordinato il Pc su Prokoo... Ho scelto come metodo di pagamento Postepay, solo che non riuscivo a versargli i soldi allora ho chiamato il centro assistenza mi hanno detto che si può versare solo 500€ alla volta allora ho provato sono riuscito a versare la prima parte di spesa ma non la seconda perchè mi da ancora lo stesso errore(le loro carte sono piene), allora cerco di contattare il servizio assistenza e con mia sorpresa dalle 16 alle 18 ho continuato a chiamare senza mai ricevere risposta... Quando partiva la telefonata iniziava il messaggio registrato e dopodichè si sentiva il "tututututu" classico della linea caduta.

Mah... non vorrei aver preso una in****ta anche perchè 500€ li ho già depositati. :(

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...