Jump to content

Assemblaggio PC 1920X1080 GAMING


Penzo90

Recommended Posts



  • Replies 113
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Su un altro Forum dicono che la Mobo che ho messo io (ASUS) è di fascia bassa e consigliano alcune senza il Chip Z68.

 

"un buon compromesso tra prezzo e prestazioni in OC è la asus p8p67 3.1 a circa 115€

 

a prezzi inferiori ci sono la gigabyte p67-ud3x o una cosa del genere e la msi p67-c45."

 

Cosa ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

Che sia di fascia bassa è palese, ma necessiti di una scheda con più features?

A che pro spendere più soldi per avere una scheda che ti permette di fare sistemi multi-gpu (che non hai intenzione di fare) e che ti permette di avere un OC più stabile ad elevate frequenze (non ti interessa neanche questo)?

Tra Z68 e P67 c'è poca differenza; per il primo puoi utilizzare la grafica integrata nella CPU (utile per la transcodifica video Quick Sync o per sgravare il poco carico su questa, mantenendo la VGA discreta in idle) e l'SSD caching che non è così interessante.

 

Come detto per un OC normale, non servono particolari accorgimenti con Sandy.

Valuta magari a seconda di features che possono tornarti utili, come alcune uscite nel pannello posteriore, numero di porte USB (2.0 e 3.0) ecc....

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Già che ci sono aggiungerei anche tastiera e Mouse =) ... Così almeno cambio interamente.. Prima avevo tastiera e mouse Logitech senza fili.. Adesso mi è rimasto solo il mouse perchè la tastiera non andava più e quindi l'ho sostituita con una vecchia collegata con il filo che quando si schiacciano i tasti sembra di avere una macchina da scrivere da quanto fa rumore -.-''

Link to comment
Share on other sites

Non ho preferenze, la differenza penso sia wireless per comodità e usb precisione o sbaglio?

 

Avendo un Monitor 27'' davanti, magari il fatto di potersi spostare con il WiFi potrebbe essere un vantaggio... Non so... Ditemi voi le varie proposte =)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...