Jump to content

Hwbot oc challenge


Andrix85

Recommended Posts



  • Replies 92
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

allora per i driver credo servano i WQHL

per le ram dovresti smanettare un po' da bios, vedere di aumentargli un po' la freq e diminuire uun po' le latenze ;)

 

@Tex le temp della VGA come sono? e della CPU?

nel caso puoi darli più volt alla CPU (fino a 1.65 se hai un buon dissipatore non credo ci siano problemi) idem per la VGA puoi darle tranquillamente 1,150v

 

Ah dimenticavo... Ric3 per l'OC della vga prova a scaricare AfterBurner :)

 

Le temp non son male, 60º x la cpu usando un h100 e 73 le GPU dissi aria.. Potrei aumentare le ventole al 90% le ho tenute a 80%.. Ah grazie.. Non sapevo del dettaglio che si puo solo con una vga e col 3D Marck 11! Grazie per la dritta.. Stas provo a dare ancora un po' su a tutto 5000cpu e qlc lignetta alle vga usando il 3D 06 e driver certificati.. Sono fiducioso! Cmq il mese prox liquido tutto.. Vedremo che combina la mia macchina ;)

Link to comment
Share on other sites

ottimo punteggio O0 hai visto quanto hai preso limando di qui e di la :D

per l'errore

ecco quali possono essere le cause:

 

  • Graphics driver is not approved
  • The physics score is invalid. PhysX GPU acceleration used
  • Benchmark tessellation load modified by AMD Catalyst driver, result invalid
  • Unable to verify AMD Catalyst tessellation setting, result invalid
  • Processor is not recognized
  • Graphics card is not recognized
  • Time measuring inaccurate
  • Result is invalid, status: (status code number)

prova a vedere quale potrebbe essere :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao

allora su hwbot ci sono vari bench da eseguire che mirano a misurare le prestazioni di VGA e CPU (ma anche di MB e ram)

anzitutto ti devi iscrivere e devi iscriverti al nostro team (ma questo mi sembra tu l'abbia già fatto giusto?)

poi, metti caso tu voglia fargli fare Superpippo alla CPU vai qui all'elenco dei benchmarks per le CPU, ti scarichi superpi cliccando su download e leggi le regole prima di inizare (solitamente nelle regole sono scritti quali screen/link ci vogliono per far entrare in classifica un punteggio)

una volta fatto questo e ottenuto il massimo punteggio con la tua config. fai lo screen con tutto ciò che serve e clicchi su SUBMIT in alto a destra, ti viene proposta una lista dei bench, scegli di quale vuoi inserire il punteggio e quindi completi tutto quello che ti è richiesto (attenzione che non sei obbligato a scrivere tutto :asd: i campi contrassegnati con un asterisco sono quelli obbligatori) ricordati che oltre a compilare il form devi anche uppare il tuo screen (ed eventualmente il link per il validate se ti piazzi bene) più almeno 1 foto mostrante la config che hai utilizzato (questo per provare che non utilizzi metodi estremi per raffreddare i componenti)

mi sembra di aver detto tutto :)

Per questo "Hwbotchallenge Jan 2012" va utilizzato 3dm06 con una CPU (1-2-3-4-6core) e una sola VGA :)

per altre info guarda qui e se hai dubbi chiedi pure :)

Link to comment
Share on other sites

:asd: in effetti la grafica è un po' spartana, qui siamo un po' OT eh :)

Cmq clicchi su Calculate ti si apre una tendina con la dimensione del problema (credo) maggiore è e più tempo ci vorrà per portarlo a termine, questo test è single core, quindi ti consiglio di decidere con quale core salire e alzare la frequenza solo di quello ;) poi vai nel task manager, fai tasto destro sul processo del bench e imposti affinità e lasci spuntato solo quello che hai occato, poi imposti priorità la più alta che puoi :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...