Jump to content

Hwbot oc challenge


Andrix85

Recommended Posts



  • Replies 92
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

azz

pensavo di averti risposto e invece no... sorry :)

allora qui trovi tutte le info per partecipare

in sostanz una volta registratoti su HWbot e scaricato 3dmark06

puoi procedere con l'OC, una volta ottenuto il massimo dal tuo PC apri Cpu-Z nella scheda generale, nella scheda mobo e nella scheda ram, inlotre serve uno screen di GPU-z sulla pag principale e ovviamente il punteggio di 3dmark06.

Devi utilizzare questo sfondo durante il test e soprattutto nello screen :)

 

se hai dubbi chiedi pure ;)

Link to comment
Share on other sites

azz

pensavo di averti risposto e invece no... sorry :)

allora qui trovi tutte le info per partecipare

in sostanz una volta registratoti su HWbot e scaricato 3dmark06

puoi procedere con l'OC, una volta ottenuto il massimo dal tuo PC apri Cpu-Z nella scheda generale, nella scheda mobo e nella scheda ram, inlotre serve uno screen di GPU-z sulla pag principale e ovviamente il punteggio di 3dmark06.

Devi utilizzare questo sfondo durante il test e soprattutto nello screen :)

 

se hai dubbi chiedi pure ;)

 

Ciao e grazie,magari posta prima qui,prima di postarlo ad hwbot,dove lo scarico 3d mark?devo scaricare qualche versione particolare?:)

Link to comment
Share on other sites

Ok non male, però hai occato solo la CPU :D

la Vga non riesci a occarla? :)

le ram a quanto le tieni?

 

allora la vga come qualche programma la posso occare?ne ho uno dell'asus lo devrei installare,per le ram ecco uno screen:

 

mwacgm.png

 

Come le posso occare invece le ram?:)

Link to comment
Share on other sites

allora per i driver credo servano i WQHL

per le ram dovresti smanettare un po' da bios, vedere di aumentargli un po' la freq e diminuire uun po' le latenze ;)

 

@Tex le temp della VGA come sono? e della CPU?

nel caso puoi darli più volt alla CPU (fino a 1.65 se hai un buon dissipatore non credo ci siano problemi) idem per la VGA puoi darle tranquillamente 1,150v

 

Ah dimenticavo... Ric3 per l'OC della vga prova a scaricare AfterBurner :)

Link to comment
Share on other sites

allora per i driver credo servano i WQHL

per le ram dovresti smanettare un po' da bios, vedere di aumentargli un po' la freq e diminuire uun po' le latenze ;)

 

@Tex le temp della VGA come sono? e della CPU?

nel caso puoi darli più volt alla CPU (fino a 1.65 se hai un buon dissipatore non credo ci siano problemi) idem per la VGA puoi darle tranquillamente 1,150v

 

Ah dimenticavo... Ric3 per l'OC della vga prova a scaricare AfterBurner :)

 

Allora mi spieghi cosa fare di preciso alle ram,dato che è la prima volta?o se c'è qualche guida? poi anche per la vga,ecco uno screen:

 

11gkiz9.png

 

Cosa devo modificare?

 

Ma kombustor anche lo devo installare?:)

Link to comment
Share on other sites

ciao

allora per le ram ti conviene aspettare qualcun'altro perchè non avendo mai avuto ste gran ram fortunelle non sono molto pratico :asd:

per la VGA inizi col salire di core (core clok) a step di 5-10 Mhz e testi (ad esempio con kombustor, oppure meglio ancora visto che la gpu la occhi per un bench in particolare, col 3dmark06) una volta trovato il massimo clock che ti regge provi a salire allo stesso modo anche con le ram :)

 

EDIT: Vedo ora (tex) che hai fatto il 3dmark11, qui viene richiesto lo 06 invece utilizzando solo 1 vga ;)

Edited by Robymetallo95
Link to comment
Share on other sites

ciao

allora per le ram ti conviene aspettare qualcun'altro perchè non avendo mai avuto ste gran ram fortunelle non sono molto pratico :asd:

per la VGA inizi col salire di core (core clok) a step di 5-10 Mhz e testi (ad esempio con kombustor, oppure meglio ancora visto che la gpu la occhi per un bench in particolare, col 3dmark06) una volta trovato il massimo clock che ti regge provi a salire allo stesso modo anche con le ram :)

 

EDIT: Vedo ora (tex) che hai fatto il 3dmark11, qui viene richiesto lo 06 invece utilizzando solo 1 vga ;)

 

ok provo a salire,ma il kombustor che cos'è? poi per i driver ho scaricati quelli dal sito nvidia non vanno bene?:)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...