Jump to content

Hwbot oc challenge


Andrix85

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

apro questo thread se mi permettete per aggiornarvi su eventuali competizioni che si possono fare mensilmente a livello di TEAM..;)...Io ho fatto quella di dicembre 2011 e mi sono iscritto anche a questa di Gennaio 2012 visto è un bench che posso fare con diverse configurazioni che ho a disposizione. Ora siamo 7° su 24 iscritti, non male...:asd:...Domani posto il result anche con il procio a 6 core ossia l' FX6100 quindi altri punticini ci sono. Chi vuole contribuire è ben accetto ahahaha..:)

 

i128947_immagine.jpg

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 92
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Si Leo, era per tagliare la tesa al toro ma credo proprio che il 2500K non salga oltre i 5.2 GHZ.Sotto DICE l'FX6100 dovrebbe essere benchabile a 6GHZ :)...Il tolotto mi vien buono così posso usare le VGA con il PHASE senza essere limitato dal raffreddamento ad aria...;)

Link to comment
Share on other sites

io tento nella categoria quad :asd: (tra l'altro mi è arrivato un altro 955, ma non so se riesco a metterci su le mani :asd: )

(anche se penso di portare pochi punticini senza phase/azoto...)

 

 

Tranquillo, conta anche il numero di bench inseriti...Dammi supporto...;)

Io inserisco il result con l'FX 6100 adesso...:)

Link to comment
Share on other sites

inviato anche io (clicca qui) :D

23413Pnt :)

Phenom a 4612Mhz

e GTX 570 998-1018-1996 :)

 

i129401_screen-4.png

 

Però mi sembra non mi abbia conteggiato :cheazz:

EDIT: no ho pigliato 1 pt :asd:

 

Certoo che se avessi una CPU diversa i punti cambierebbero :asd:

 

 

Bello score,

come frequenza non va male il tuo Phenom sai; direi che per un bench puoi dargli anche 1.65V, vedrai che magari sale e raggiungi i 4.8 GHZ! Poi potresti anche provare al alzare bus e frequenza del northbridge che sicuramente qualcosa guadagni e le ram a 800 MHZ sono al limite con quelle latenze? Se riuscissi a scendere a CAS9 sarebbe già meglio.;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...