Jump to content

Indecisione su nuovo case.


Giku

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi da un po' di tempo il mio vecchio Enermax Phoenix NEO mi sta abbandonando a poco a poco dopo aver fatto egregiamente il suo lavoro.

 

Ora sono in procinto di acquistare un nuovo case e sono indeciso tra due scelte.

 

La prima è il mio sogno proibito da sempre il Thermaltake ARMOR+ MX e l'altra è il Thermaltake Element V Black Edition.

 

Per quanto riguarda il primo mi piace molto la finestra laterale aperta e la parte frontale. La "pecca" sono i led blu (poichè mi piacerebbero verdi) e il fatto di non sapere se la circolazione dell'aria è migliore rispetto al rivale da me posto.

Per quanto riguarda i led e le ventole non è un problema, perchè tanto quello che ci risparmio con l'ARMOR+ MX lo posso spendere in ventole e LED verdi come vorrei io.

Per quanto riguarda ancora la bestiolina non sono sicuro sulla qualità dei materiali e sulla capacità... Infatti non sono riuscito a capire se riesca a contenere la mia ASUS NVIDIA GeForce GTX560Ti o meno.

 

 

L'Element V Black Edition mi sembra invece un'ottima soluzione alla ventilazione perchè ha ventole ben piazzate dappertutto e oltretutto queste ultime hanno velocità e colore controllabili dall'esterno tramite una manopola.

Ed esteticamente è anche molto carino.

 

Un'altra domanda un po' OT. Vorrei provare ad installare il primo WaterCooling. Non vorrei spenderci troppo diciamo, voi cosa consigliate?

 

Consigliatemi!

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille per i consigli.

Però avrei voluto un parere su quei due verso i quali sono indirizzato poichè sono quelli che mi aggradano di più.

Purtroppo mi sono appena accorto che di Armor+ MX in Italia non ne riesco a trovare e dal sito TT lo spediscono solo in USA e Canada.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...