Jump to content

il thread del lavoro ( serio).


Guest Gi@n

Recommended Posts

ragazzi, per quanto possa sembrare stupido ma sopratutto inutile, perchè non creiamo con il presente un thread dove ognuno di voi indica il lavoro che sogna di fare?

non si sa mai, magari qualcuno (anche ospite) legge e se interessato sa dove trovarvi.

per esempio

 

1 - abito a Cuneo

2 - studio ingegneria/ disoccupato/ faccio il cameriere - barista

3 - il mio sogno è fare il camionista ecc. ecc. ecc.

4 - sarei /non sarei disposto a spostarmi.

 

non si sa mai nella vita. O0

Link to comment
Share on other sites

:asd: :asd:

inizio io

sono di como, faccio la terza liceo scentifico indirizzo tecnologico, finita la scuola spero di riuscire a diventare un idrobiologo (incrociamo le dita :asd: )

 

mo voglio sapere anche che fate voi altri (a partire da Gi@n che apre i tread ma poi non vota/ non dice cosa fa :asd: )

 

Roby, il thread l'ho fatto per voi giovani che studiate/lavorate temporaneamente/ siete disoccupati.

sai, magari qualcuno che passa e sarebbe disposto ad assumere una persona che sogna di fare un determinato lavoro ... lo troviamo.

io ormai sono vecchietto e sento spesso, da quelli che hanno la mia età e cercano personale, che non si trovano mai ragazzi che hanno una predilezione professionale e, anzi, spesso assumono ragazzi che iniziano solo per cercare di fare qualcosa ma non hanno voglia di imparare solo perchè hanno aspirazioni diverse.

quindi, per cercare di far combaciare un posto di lavoro con la propria aspirazione ... direi tentiamoci. tanto scrivere due righe non fa mai male ti pare??

ma oggi è la vigilia... e mi sento stranamente buono:

abito in provincia di Cuneo.

sono un normale dipendente statale.

faccio un lavoro che non mi entusiasma ( ma che cerco di svolgere al meglio).

i miei hobby sono i computer e tutto ciò che gravita attorno, il golf ( il gioco), ed i lavori manuali.

mi sarebbe piaciuto fare: i lavori manuali in genere, tipo falegname (mi piace il legno), il giardiniere ( mi piace la terra ).... insomma il mio sogno nel cassetto è creare qualcosa.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Abito in provincia di trapani.

Sono un ex insegnante di scultura e modellazione, con quasi tre anni di esperienza.

 

edit:Per adesso faccio doposcuola a bambini di scuola elementare.

 

I miei titoli di studio sono:

Ragioniere indirizzo programmatore. Laurea di primo livello in Accademia di Belle Arti indirizzo scultura.

 

Discreta conoscenza della lingua inglese(tre corsi di lingua in inghilterra).

 

Hobby/interessi:

Informatica, fotografia, riprese amatoriali, composizione di musica elettronica, nuoto, collezionismo(monete, francobolli, schede telefoniche, attrezzi agricoli d'epoca, cartoline, santine, varie...), cucina, pesca subacquea, archeologia.

 

Esperienze lavorative:

Assemblaggio di biciclette, tecnico informatico, operaio agricolo, giardinaggio, docente.

 

Mi piacerebbe fare:

Il cuoco... anche se non ho titoli me la cavo bene, lavorare in una azienda informatica per occuparmi di hardware preferibilmente, lavorare in un museo archeologico, continuare ad insegnare.

 

Per adesso vorrei fare qualsiasi cosa, abito da solo e mi viene difficile... .

 

 

Ho 31 anni, spero di trovare qualcosa di serio al piu' presto : ).

Edited by calo
Cosa faccio adesso.
Link to comment
Share on other sites

abito in Svizzera, precisamente in un cantone dove si parla italiana la città è bellinzona. Ho un bechelor in cure infermieristiche e mi son specializzato in cure psichiatriche,il mio sogno è potere lavorare in paesi in via di sviluppo e poveri, con bambini. Potrei anche sposarmi ma prima di pensare a una famiglia vorrei soddisfare tutti i miei bisogni.

i miei hobby passeggiare il cane, il mio pc e la famiglia.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...