Jump to content

[Thread Ufficiale]AMD Radeon HD7970


tom1

Recommended Posts



  • Replies 497
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

La cosa che mi ha stupito è il fatto di essere superiore del 60% della gtx 580

Qui mi sa che hanno esagerato un pò... anche se credo che il 60% sia riferito alla 6970. Cmq diciamo che in media sta il 25% più su della controparte!

 

 

P.S: Ben ritrovati a tutti! Dp un periodo di lunga assenza sono tornato :)

Link to comment
Share on other sites

Grande Leo! No per il momento la tengo... ancora non ha mai dato segni di debolezza...

Ciao, anch'io ovviamente mi trovo bene, ma mi sa che la vendo prima.. ho paura che svaluti troppo poi:/..

 

Vorrei una single.

Comunque bellissima questa scheduzza.. ma credo che nel mio caso e' meglio attendere l'uscita delle nuove nvidia(oltre tutto mai avuta).

Link to comment
Share on other sites

Grazie : ), 'sto "dettaglio" mi era sfugito.. .

Significa che la vendero' fra qualche mese, visto che ancora sta sulle 300 euri a vedere in giro..

 

Comunque come molti, spero che questa 7970 scenda presto ,magari a 400..

..Ma forse se scende anche la mia svalutera' ancoara?!!?!

 

In sintesi vorreni aggiungerci max 150 euri:cheazz:..bel dilemma, vedremo un po'..tutta questione di money ..:/ .

 

Saluti.

Link to comment
Share on other sites

E' apparsa in rete un immagine con un nuovo listino di schede video HD 7970 targate Sapphire.I Modelli listati sono tutti non reference è spiccano modelli come l'ATOMIC o la TOXIC. A seguire la lista e l'immagine.

 

Sapphire ATOMIC RX (HD7970)- (Core:1335Mhz/Memory:5735Mhz,3GB GDDR5) – 2 x Mini DP, 1x HDMI 1.4a, 1 xS Link DVI

Sapphire ATOMIC WC (HD7970)- (Core:1335Mhz/Memory:5735Mhz,3GB GDDR5) – 2 x Mini DP, 1x HDMI 1.4a, 1 xS Link DVI

Sapphire Toxic 3G (HD7970)- (Core:1125Mhz/Memory:5600Mhz,3GB GDDR5) – 2 x Mini DP, 1x HDMI 1.4a, 1 xS Link DVI

Sapphire Flex 6G (HD7970)- (Core:925Mhz/Memory:5500Mhz,6GB GDDR5) – 6 x Mini DP

Sapphire VaporX 3G (HD7970)- (Core:1010Mhz/Memory:5500Mhz,3GB GDDR5) – 2 x Mini DP, 1x HDMI 1.4a, 1 xS Link DVI

Sapphire Dual Fan 3G (HD7970)- (Core:925Mhz/Memory:5500Mhz,3GB GDDR5) – 2 x Mini DP, 1x HDMI 1.4a, 1 xS Link DVI

Sapphire Da Original (HD7970)- (Core:925Mhz/Memory:5500Mhz,3GB GDDR5) – 2 x Mini DP, 1x HDMI 1.4a, 1 xS Link DVI – Reference Edition

 

 

i127788_1.jpg

 

 

 

Come possiamo notare nella lista ci sono due modelli ATOMIC ,per chi non lo sapesse sono i modelli top a liquido integrato di Sapphire e vengono come da immagine venduto in una valigetta di alluminio. Presente anche un immagine leaked del sistema.

 

i127789_2.jpgi127790_3.jpg

Link to comment
Share on other sites

il primo che le vede disponibili online avvisi ......:fiufiu:

 

tranquillo O0

 

Ma con quel radiatorino ci si dovrebbe raffreddare vga e cpu??? O vedo male io.....perchè caso mai mi scappa da ridere..

 

eh si :asd:

 

Inoltre io leggo HD4870 X2 non e ' strano?... Edit: Ma in questo caso forse l'immagine e' stata messa per dare un'indea di questo modello credo..

 

era per dare idea del kit atomic

Link to comment
Share on other sites

In rete appaiono le prime immagine della Gigabyte HD 7970.Il pcb riporta il codice GV-R797OC-3GD che come si intende è una versione oc di fabbrica. La Gigabyte HD 7970 usa un Ultra Durable VGA+ PCB e il sistema brevettato windforce ovvero triventola in grado di garantire un ottimo sistema di dissipazione ma nel contempo prestazioni e silenzio. A seguire le immagini anche di una reference HD 7970 sempre tagata Gigabyte

 

GV-R797OC-3GD

 

i127878_1.jpg

 

Reference Design

i127879_2.jpgi127880_3.jpg

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...