Jump to content

[Thread Ufficiale]AMD Radeon HD7970


tom1

Recommended Posts



  • Replies 497
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

perchè non lo avevi visto ?

 

o si che l avevo visto..ma come tanti,non comprendevo le reali prestazioni e differenze con le vga gia presenti nel mercato perche non avevo un metro di misura..per questo ho insistito per avere un bench fatto su sandy bridge..è scontato che nel web i bench fossero fatti su piattaforme il piu potenti possibili..ora abbiamo tutti un idea delle reali prestazioni della 7970 e sinceramente ho rivalutato questo prodotto:)

per me se la possono tenere:nutkick:

Link to comment
Share on other sites

Ciao andrea! Anche io mi ricordavo qualcosa di simile ma mi sa che era con la vmode e sotto azoto...

Le 460? Se vuoi ti do la Matrix:asd: Scerzo ovviamente!

Comunque i risultati di emo60 sono provvisori:asd: a 950mhz dormono quelle schede! secondo me 1100 1150 vanno che e un piacere...

Ciao

Stamani ho ordinato due giga 580 da 3gb:asd:...ci ho pensato a lungo e sono contento così:asd:...le 460 vanno come violini, probabilmente le metto nel pc in sala, se regge l'ali da 550w, devo fare due conti..
Link to comment
Share on other sites

lascia perdere le 590

Perchè?...le lascio perdere solo perchè ne ho già avute 4 ed arrivare a sei proprio non mi sembra il caso...le conosco come le mie tasche, come del resto le 580....vanno fatte quasi per forza a liquido se si vuol mantenere un minimo di silenziosità e temperature nella norma dentro al case, ma in prestazioni:asd:....specie se ci si mette mano, non c'è nè per nessuno..

Link to comment
Share on other sites

come ti ho gia detto oggi al cell.3dmark non gestisce ancora quelle schede e quidi da' risultati non attendibili

 

Ok:)

Ma se comincierai a occare anche le vga vedrai comunque salire di brutto il tuo punteggio. Con la cpu comunque dovresti fare qualcosa di piu non e che hai qualche programma che ciuccia risorse aperto?

Ciao bello!

 

Edit:

http://img10.imageshack.us/img10/926/3dmark11n.png

 

Guarda questo le ha messe a 1150 mhz e ha un i5 come cpu...

Link to comment
Share on other sites

Video interessante di presentazione della scheda.. anche se non dice nulla in termini di OC e secondo me è sempre difficile valutare il rumore da un video :D

Comunque con quel tipo di dissipazione penso potrebbe essere un'ottima alternativa alla reference con accelero.. forse questo modello potrebbe davvero superare l'1,3 ghz di core come l'ormai fantomatica atomic

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...