msc5 Posted December 5, 2011 Share Posted December 5, 2011 salve non ho trovato una sezione genrale xbox ma cmq 1)per ampliare hd della mia xbox 360 4gb posso mettere un hd esterno senza avere problemi?e poi posso salvare giochi etc,ho letto ke nn si può + di 16 gb per l'esterno.. 2)e per l'hd interno si può cambiare solo ufficiali microsoft?e poi posso salvare giochi etc... 3)che tipo di modifica esiste ?i gichi si comprano o si caricano su hd ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 5, 2011 Share Posted December 5, 2011 ciao passa a presentarti qui Presentazione nuovi utenti - Xtreme Hardware Forum poi ti rispondo in ordine 1- puoi arrivare anche a 250 gb 2- no basta un qualunque hard disk da 2.5 pollici sata 3- hardware , si comprano e vanno con il lettore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
msc5 Posted December 5, 2011 Author Share Posted December 5, 2011 hai ragione sucsa... cmq mi spieghi meglio la modifica ,io sono poco pratico c'è qualche guida ? e poi i giochi li compro dai vu cumpra o si scaricano e quindi poi li posso mettere sul hd esterno? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 5, 2011 Share Posted December 5, 2011 la modifica avviene sul lettore ed è di tipo hardware, sono richiesti saldatore e dremel e un ottima dose di conoscenza e manualità per i giochi no warez- di questi argomenti non si può trattare sul forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
msc5 Posted December 5, 2011 Author Share Posted December 5, 2011 in mp nn mi puoi parlare del fatto dei giochi ? e poi la modica esiste solo hardwere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 5, 2011 Share Posted December 5, 2011 si esiste solo hardware Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts