Jump to content

BlackBeast by principino1984


principino1984

Recommended Posts

  • Replies 271
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Infatti se noti ho editato subito come hai fatto a leggere al volo!?:)

 

ahaha non ti preoccupare! Mi è arrivata la notifica per email ecco perchè l'ho letto al volo :asd:

 

I rad argentati come questo nuovo che hai preso non mi sono mai piaciuti però guardandolo per bene me gusta però fà effetto specchio urge raccordi in tinta allora :D

 

Ha solo i bordi così...ma ci sta parecchio bene a mio parere. I raccordi... quelli li cambio appena revisiono un altro pochino l'impianto a liquido.

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

purtroppo oggi niente cpu.... :( in compenso ho installato i led e ho terminato l'impianto a liquido.

 

Poi nel pomeriggio son uscito un attimo..e ho fatto una volata al negozietto vicino casa e son tornato a casa con questa robina:

 

t123338_dscf1326-resize.jpg

 

Tastiera TT Challenger Pro ...

 

t123339_dscf1310-resize.jpg t123340_dscf1312-resize.jpg

 

Mouse TT Black Gaming

t123341_dscf1314-resize.jpg

 

Tappetino per il mouse della Ozone:

t123343_dscf1317-resize.jpg

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

ah...ecco cosa mi dimenticavo... Headset Coolermaster Stomr Sirus

 

t123344_dscf1323-resize.jpg t123345_dscf1322-resize.jpg t123346_dscf1320-resize.jpg

t123347_dscf1325-resize.jpg

 

Marco

 

 

Complimenti davvero Marco un' insieme tastiera-mouse-cuffie magnifico......Magari avessi un negozio vicino casa così ben fornito.....Anzi no meglio di no....:asd:

A me arrivano le Sirus lunedi.....:muro:

 

Intanto approfitto subito per farti qualche domande a raffica: calzano bene e come vanno in 5.1 e la tactical station?

Link to comment
Share on other sites

ahaha il mio pollicione è così che ci posso fà! :D

 

Comunque il negozio di pc vicino casa è questo: Planet Computer Pisa, High Level Components ha ottimi prezzi e gran disponibilità.

 

I test sulle cuffie li rifaccio col pc nuovo... ora sto ancora aspettando il processore e per ora ho attaccato tutto al notebook ;)

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

ordinato ora su aquatuning:

 

Sensore temperatura per poter far gestire in automatico al lamptron touch le ventole del radiatore:

Il Suo distributore per il Watercooling e il Modding - Aquacomputer Temperatursensor Innen-/Auengewinde G1/4 Aquacomputer Temperatursensor Innen-/Au?engewinde G1/4 71160

 

6130_0.jpg

 

Inoltre ho preso le tre ventole Phobya Nano-G 12 PWM LED Silent Waterproof:

Il Suo distributore per il Watercooling e il Modding - Phobya Nano-G 12 PWM Silent 1500rpm RED LED ( 120x120x25mm ) Phobya Nano-G 12 PWM LED Silent Waterproof 1500rpm Red LED ( 120x120x25mm ) 78266

 

9284_2.jpg

 

E con queste dovrei aver finito... manca giusto il processore.

 

Nel frattempo oggi ho inserito la striscia led SMD nel case e ho inserito i led rossi da 5mm nella vaschetta dual bay. Forse l'ultima cosa che dovrei fare è illuminare il case di rosso sotto...in modo tale da fare una sorta di perimetro intorno tutto rosso, ma prima voglio vedere come viene il tutto così com'è.

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...