Jump to content

[Thread Ufficiale]DFI Infinity 965p


Maxxpower

Recommended Posts

...ma tu guarda se mi devono far pesare il fatto che non so leggere...:cry:

 

scherzi a parte nn ci avevo fatto caso alla scritta pentium..ma perchè l'avevo ingrandita cercando di leggere le scritte direttamante dalla cpu...si si...lo so...sono fuso...:uglystupid2:

 

mea culpa :asd:

Che si fa x vincere....:hysterical::hysterical:

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 210
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

...ma tu guarda se mi devono far pesare il fatto che non so leggere...:cry:

 

scherzi a parte nn ci avevo fatto caso alla scritta pentium..ma perchè l'avevo ingrandita cercando di leggere le scritte direttamante dalla cpu...si si...lo so...sono fuso...:uglystupid2:

 

mea culpa :asd:

 

mitico :hysterical: ma bastava clikkare sul PC di wasky sopra l'avatar :D

 

 

vedo che sei di Magliano Sabina io sono originario di Longone Sabino ;)

 

 

roberto

Link to comment
Share on other sites

mi ricordo su hwt...quando usava rubinetto + wb :asd: il max :D

 

Mai fatto con il rubinetto maxx :D anzi ho sempre dato contro a chi faceva cose del genere ;)

 

per il raffreddamento visto che salto gli europei di bench rest a Milano contavo di mettere un OCZ vindicator e un Noctua NC 06 sul chipset ma di liquido se ne parla tra un pò per ora lo lascio ad aria non mi và di smanazzare

 

 

Rob

Link to comment
Share on other sites

leggevo che il 613 già risolve non poco questo sai che feature ha in + o se hanno fixato qualcosa ?

 

seguo molto anche il topic da noi pippo con la DFI ci parla ormai è un pozzo di dritte

 

complimenti ragazzi per il forum e per l'impegno che ci mettete, mi ero sempre scordato di farli :)

 

edit on

 

eccoli

 

Major Reasons of Change:

 

1.Fixed NV nForce 7950GX2 graphic card compatibility iuuse.

2.Fixed USB Device can not detecting when BIOS set “USB high speed”.

3.Fixed Intel Conroe-L series(420,430,440) CPU's can't enter CMOS setup function.

 

 

wasky

Link to comment
Share on other sites

leggevo che il 613 già risolve non poco questo sai che feature ha in + o se hanno fixato qualcosa ?

 

seguo molto anche il topic da noi pippo con la DFI ci parla ormai è un pozzo di dritte

 

complimenti ragazzi per il forum e per l'impegno che ci mettete, mi ero sempre scordato di farli :)

 

edit on

 

eccoli

 

Major Reasons of Change:

 

1.Fixed NV nForce 7950GX2 graphic card compatibility iuuse.

2.Fixed USB Device can not detecting when BIOS set “USB high speed”.

3.Fixed Intel Conroe-L series(420,430,440) CPU's can't enter CMOS setup function.

 

 

wasky

Aggiungo che è il miglior bios!:)

Lo consiglio a tutti!:n2mu:

Mettetelo senza problemi!:perfido:

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno mi potrebbe spiegare, per favore, la procedura per aggiornare il bios?

Grazie!

 

con la dfi è molto semplice...scarichi il file EXE dal sito DFI per la tua sk madre, inserisci un floppy nel pc, lo formatti e poi lanci quell'exe che ti creerà un floppy di avvio.

 

Una volta creato il floppy riavvia il PC con il floppy inserito e metti da bios che il primo drive di lettura deve essere appunto il lettore floppy. Al che farà tutto in automatico.

 

Una volta flashato il nuovo bios, spegni tutto..stacchi il cavo della corrente, fai un bel clear cmos lungo di tipo una ventina di secondi, e riaccendi tutto ;)

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

con la dfi è molto semplice...scarichi il file EXE dal sito DFI per la tua sk madre, inserisci un floppy nel pc, lo formatti e poi lanci quell'exe che ti creerà un floppy di avvio.

 

Una volta creato il floppy riavvia il PC con il floppy inserito e metti da bios che il primo drive di lettura deve essere appunto il lettore floppy. Al che farà tutto in automatico.

 

Una volta flashato il nuovo bios, spegni tutto..stacchi il cavo della corrente, fai un bel clear cmos lungo di tipo una ventina di secondi, e riaccendi tutto ;)

 

Marco

Anche se non è il Floppy il il primo drive di lettura, basta che premi ALT/F2 all'avvio.

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti per le preziosi informazioni, per le quali avrei una domanda forse un poco banale: dopo avere messo il nuovo bios, è necessario impostare nuovamente tutti i parametri che erano stati modificati con l'overclock, giusto? Inoltre, è necessario fare il clear cmos?

Link to comment
Share on other sites

Ma se uno non ha problemi col bios vecchio oppure non ha problemi tra quelli che il nuovo bios fixa, è comunque consiglibile aggiornare il precedente? E se sì, perchè?

Aggiorna.

Perchè questo bios è veramente maturo.

Va molto bene in Overclok, e in + da il supporto a nuove cpu.

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

Aggiorna.

Perchè questo bios è veramente maturo.

Va molto bene in Overclok, e in + da il supporto a nuove cpu.

Ciao;)

Per nuove cpu intendi quelle con bus a 1333mhz?

Inoltre, vorrei chiedere se, prima di aggiornare, è opportuno salvare il vecchio bios.

Grazie!

P.S. Il flash del bios comporta dei rischi?

Link to comment
Share on other sites

Per nuove cpu intendi quelle con bus a 1333mhz?

Inoltre, vorrei chiedere se, prima di aggiornare, è opportuno salvare il vecchio bios.

Grazie!

P.S. Il flash del bios comporta dei rischi?

 

Fixed Intel Conroe-L series(420,430,440) CPU's can't enter CMOS setup function.

 

I rischi sono solo nel caso se ne va la corrente in quel momento che stai aggiornando il bios.

Altri rischi non c'è ne sono.

Puoi fare a meno di salvare il vecchio bios.

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

Fixed Intel Conroe-L series(420,430,440) CPU's can't enter CMOS setup function.

 

I rischi sono solo nel caso se ne va la corrente in quel momento che stai aggiornando il bios.

Altri rischi non c'è ne sono.

Puoi fare a meno di salvare il vecchio bios.

Ciao;)

Ok, mi avete convinto.

Però vorrei chiedervi una cortesia: dal momento che non ricordo tutti i parametri che ho modificato per okkare, mi potreste dire, per favore, quali, al di là di quelli relativi a ram, fsb, ecc, devo modificare e in che termini?

Ve ne sarei molto grato!

Link to comment
Share on other sites

Ok, mi avete convinto.

Però vorrei chiedervi una cortesia: dal momento che non ricordo tutti i parametri che ho modificato per okkare, mi potreste dire, per favore, quali, al di là di quelli relativi a ram, fsb, ecc, devo modificare e in che termini?

Ve ne sarei molto grato!

Te li diciamo.

Comunque basta che entri nel bios e te li scrivi e dopo provvedi ad aggiornarlo!:perfido:

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...