Jump to content

[News] Mario e Sonic finalmente insieme!


Smith

Recommended Posts

Con l'annuncio di Mario & Sonic at the Olympic Games, un gioco in cui le due mascotte rispettivamente di Nintendo e Sega, ex rivali storiche, si spartiranno il palcoscenico, si concretizza un vecchio sogno.

Come indica il titolo, si tratterà di uno dei titoli ufficiali che garantiranno la promozione dei Giochi Olimpici di Pechino del 2008, in collaborazione con l'International Sports Multimedia (ISM) ed il Comitato Olimpico Internazionale (CIO).

In preparazione per Wii e Nintendo DS, il gioco vedrà i personaggi dei due universi affrontarsi nelle varie discipline olimpiche. Mario e Sonic saranno sicuramente le star del gioco, ma avremo anche la possibilità di selezionare Knuckles, Yoshi, Tails e Luigi (già confermati), per provare le fatiche dell'atletica e di altre discipline come il ping-pong e il nuoto.

SetURLCookie.asp?ipid=6566

Il progetto sarà supervisionato da Shigeru Miyamoto, il creatore di Mario e Zelda, che ha affermato: "Mario e Sonic sono stati rispettivi rivali sin dai primissimi giorni dei videogame. Infatti, per lungo tempo hanno discusso sulla possibilità, un giorno, di competere l'uno contro l'altro. Ora che hanno avuto l'opportunità perfetta per incontrarsi ai Giochi Olimpici, finalmente potremo capire chi è attualmente il più veloce, Mario o Sonic".

 

Fonte della News

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...