Jump to content

DFI LP UT 680i SLI-T2R/G... primi avvistamenti


principino1984

Recommended Posts

Dopo il cebit ecco che è venuto fuori un profilo della scheda madre...un profilo che è abbastanza in rotta di collisione con quello che è stato annunciato dalla DFI.

 

Ossia..riassumendo...la nuova scheda madre che uscirà forse verso la fine di aprirle, dovrebbe avere (a detta dei tecnici DFI) il chipset nforce 680LT (diverso dal 680i). In cosa sta questa diversità? In pochi..ma purtroppo a mio parere essenziali punti..

  1. Manca delle 3 porte PCI-3
  2. 8 USB invece di 10
  3. 1 Porta lan invece di 2
  4. Supporto fino DDR2-800 invece che DDR2-1200

 

Detto questo...ecco che dal CeBIT viene fuori una foto di una scheda madre che risulta in contrasto con quanto detto dai tenici:

 

dfi1nx9.jpg

dfi2ko8.jpg

 

Dove si vedono distintamente i 3 link PCI-e più le 6 porte USB (con quattro si presume sul retro della mobo) e le due porte LAN...

 

Chi ha più notizie mi tenga informato.. visto che sto ancora aspettando l'erede della ULTRA-D ... :perfido:

 

Marco

Link to comment
Share on other sites



a quanto pare si... ma c'è anche la voce su XS che dice che Tony abbia garantito che tutte le mobo che usciranno con quel chipset della DFI faranno più dei 500 di FSB senza problemi..

 

io ti giuro non ci sto a capì molto...cioè già il 680i è un bel chipset si..ma di prestazioni limitate a confronto del 975 ok? e perchè dovrebbero farne uscire uno con capacità dimezzate?

Forse facendo così riescono a togliere dei processi inutili al chip in modo da farlo andare più veloce del suo fratello maggiore il 680i?

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...