Jump to content

[AIUTO] Maledetto Zynga.


404 Error

Recommended Posts

Ho un nuovo pc, per fortuna non me lo hanno caricato di programmi inutili, tuttavia c'è l'icona di Zynga games sia sul desktop che nella barra di avvio, cancellata l'icona e rimossa quella dalla barra, credevo fosse tutto ok, ma vado in pannello di controllo per eliminarlo definitivamente e non lo trovo.. ho lasciato correre, in fondo non mi dava nessun fastidio qualche mb sull'hd fino a quando con il successivo avvio del pc mi sono ritrovato entrambe le icone ! Non riesco a liberarmene. Help ! :muro:

Link to comment
Share on other sites



no ha anche la funzione di disinstallare i programmi e una funzione tipo mscongif

 

Non c'è niente da fare, in quanto non è un programma non viene visualizzato.

Cliccando su proprietà abbiamo:

 

(Scheda generale)

Tipo di file: Collegamento (.lnk)

Dimensioni.. ecc..

 

(Scheda collegamento)

Tipo: accattittippì://socialgames.splashtop.com/redirectGames/]Splashtop Gaming eccetera

Percorso: Internet

Destinazione: httppì://socialgames.splashtopecc ecc

 

Se clicco su "Apri percorso file" mi apre IE.

 

Cosa si può fare?

Link to comment
Share on other sites

strano perchè a me con la asrock lo aveva installato zynga, ma mi è bastato andare in programmi installati e levarlo

Il fatto è che questo non essendo un programma bensì un link non lo trovo all'interno di programmi, nè in nessun altra directory..E' soltanto un collegamento ad internet che appare ad ogni avvio.. =(

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
Ho un nuovo pc, per fortuna non me lo hanno caricato di programmi inutili, tuttavia c'è l'icona di Zynga games sia sul desktop che nella barra di avvio, cancellata l'icona e rimossa quella dalla barra, credevo fosse tutto ok, ma vado in pannello di controllo per eliminarlo definitivamente e non lo trovo.. ho lasciato correre, in fondo non mi dava nessun fastidio qualche mb sull'hd fino a quando con il successivo avvio del pc mi sono ritrovato entrambe le icone ! Non riesco a liberarmene. Help ! :muro:

 

Ciao io ho risolto disinstallando l'applicazione smartview. E sono scomparse anche le icone di Zynga.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...