Jump to content

Crucial m4


RIC3

Recommended Posts

  • 4 months later...

C'è il soft SSDLife Pro che ti fa una stima della durata del disco basandosi sul tipo di utilizzo che ne fai e sui cicli di scrittura massimi forniti dal produttore. Ma non so quanto possa essere affidabile. A me stima che il mio Crucial possa durare fino al 26 novembre 2020 !!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

C'è il soft SSDLife Pro che ti fa una stima della durata del disco basandosi sul tipo di utilizzo che ne fai e sui cicli di scrittura massimi forniti dal produttore. Ma non so quanto possa essere affidabile...

 

Ok lo proverò ;)

 

..A me stima che il mio Crucial possa durare fino al 26 novembre 2020 !!!!!!!

 

Intendi dire che è un po' troppo poco come durata??

 

EDIT:

 

A me dice fino al 03 novembre 2020... Ma scusa, tu quando lo hai acquistato? Il mio ha 1 settimana di vita..

Link to comment
Share on other sites

Ok lo proverò ;)

 

 

 

Intendi dire che è un po' troppo poco come durata??

 

EDIT:

 

A me dice fino al 03 novembre 2020... Ma scusa, tu quando lo hai acquistato? Il mio ha 1 settimana di vita..

 

Troppo poco??? In dieci anni quante nuove tecnologie di dischi saranno uscite?? Teoricamente il software indica che monitorando con più frequenza il disco riesce a fare una stima più precisa. Io l'ho preso novembre scorso. Ma ho la versione da 120 gbu ma non credo cambi nulla. E tengo il PC acceso circa 3-4 ore al giorno.

 

Inviato dal mio HTC Incredible S usando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...