Jump to content

petizione poste italiane


apix_1024

Recommended Posts



Avrei firmato volentieri, ma non sono d'accordo su un punto:

4- CHE VENGA CREATO UN NUMERO UNICO DI PRENOTAZIONE ALLO SPORTELLO E NON VARIE SERIE DI NUMERI PRECEDUTI DA LETTERE, CHE CREANO CONFUSIONE SOPRATTUTTO NEGLI UTENTI ANZIANI.

Ok, è vero, ma è anche giusto che ci siano delle priorità. Chi ha un'attività con concessione statale (una farmacia, una tabaccheria...etc) si deve recare pressochè quotidianamente alle poste per compiere operazioni indispensabili, ed è giusto che non sia costretto a fare una fila chilometrica. Le lettere davanti ai numeri servono a questo.

Diciamo che non guasterebbe un bel cartello che spiega quale pulsantino bisogna premere per fare ogni operazione, per chi è un po' meno familiare con l'ufficio postale.

Io la penso così.

Link to comment
Share on other sites

11- CHE VENGANO PRESI PROVVEDIMENTI AFFINCHè NEI VARI UFFICI SIANO SEMPRE DISPONIBILI I VARI MODULI, LE VARIE BUSTE E LE VARIE SCATOLE

 

aggiungerei: "si autorizzi chiunque a picchiare selvaggiamente gli utenti che usano i moduli messi a disposizione per i loro scarabocchi e gli appunti personali"

 

Che vi devo dire? Non sono molto convinto che queste iniziative abbiano poi un risultato reale e tangibile, poiché le petizioni possono avere, forse, un minimo di attenzione, quando vengono fatte a termini di legge, con tanto di verifica di identità e documenti

Credo, purtroppo, che questa farà la fine di tante iniziative similari presenti sulla rete

Link to comment
Share on other sites

 

Che vi devo dire? Non sono molto convinto che queste iniziative abbiano poi un risultato reale e tangibile, poiché le petizioni possono avere, forse, un minimo di attenzione, quando vengono fatte a termini di legge, con tanto di verifica di identità e documenti

Credo, purtroppo, che questa farà la fine di tante iniziative similari presenti sulla rete

 

questo è poco ma sicuro...ma tanto vale provarci... alla fine non mi è costato nulla e spero che ogni tanto queste petizioni vengano anche viste da chi di dovere!

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...