Jump to content

[Thread Ufficiale] ASRock Chipset INTEL X79


Labview

Recommended Posts

  • Replies 117
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io no, per il momento mi basta quello che ho, comunque non mi dispiacerebbe una bella bestia... :perfido:

Spero che qualcuno le testi per me, sono proprio curioso di vedere se quel "King" pubblicitario gli si addice.

 

io credo proprio di si , ma staremo a vedere

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Ciao, sarei interessato a questa scheda ma non riesco a capire le differenze tra la Extreme 3 e la 4, qualcuno potrebbe spiegarmele? Ho visto anche la 4 in formato Micro, ma ha le stesse features della sorella maggiore o qualcosa l'hanno tolta?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Allora, la extreme 3 ha un paio di fasi di alimentazione in meno e per lga 2011 non sono mai abbastanza (anzi sarebbe meglio anche con un buon sistema di dissipazione quindi con heatipipe oppure provvedere ad una buona ventilazione della zona)

altre differenze non ce ne sono molte anche il prezzo è molto simile. la extreme4-m è una versione compatta della extreme4, quindi con i 3 slot pci express molto ravvicinati. Puoi fare un 3 sli solo se liquidi le schede. la extreme 3 e la extreme4-m hanno anche 2 porte sata 3 in meno ma non è che si senta tanto la mancanza (sono da controller esterno possibilmente andrebbero usate quelle dell'x79) Personalmente punterei alla extreme4 o se vuoi fare oc pesante qualcosa di superiore.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...